giovedì 27 marzo 2008

La Notte Delle Cascate (prima parte)

Come avrete compreso questa storia viaggia da finesettimana in finesettimana.
Sabato sera Quinto1 al cell mi spiega che è stanco e non ha voglia di fare grande casino. Insomma si prospettava una sera come quella del Sabato precedente.
Ci s’incontra in città e si prosegue per il locale dei pinguini infreddoliti. Incontriamo Sognatrice con il suo gruppo che stanno decidendo sul dove recarsi per la serata. La discussione prosegue per due ore tra una chiacchiera e l’altra.
Vengono esaminati
i seguenti locali:

Discobar posto a 5600 km di distanza che avremmo raggiunto per le 3 di mattina visto che si era fatta la mezza.

Pub posto a 5500 km di distanza con presunto servizio particolare di ottime bevande.

Pub posto a 4000 km di distanza con relative cascate nei paraggi con conseguente tasso di umidità del 100%.

Alla fine decidono per il pub delle cascate. Io guardo Quinto1 e sulla proposta mi aspetto un bel no visto che avevamo in progetto una tranquilla serata al pub posto a 5 km , con conseguente diminuzione dei gas serra prodotti nello spostamento. Con grossa sorpresa da parte mia dice:” eh …si…vabe…si può fare…ma non guido che sono stanco”. Siccome l’altro che poteva guidare e mettere il mezzo a disposizione ero io, si capiva che Quinto1 mi aveva deflorato la parte posteriore. Faccio buon viso a cattivo gioco e dico a Sognatrice scherzando:” Tu vieni con noi vero?”.Mi aspettavo un deciso no! Chi si sarebbe messa in macchina sola con due ragazzi appena conosciuti, di cui uno anche con la faccia da maniaco. Invece disse di si….incredibile. Probabilmente per stare dietro a Quinto1 si sarebbe fatta legare addirittura sulla cappotta della macchina. Durante la lunga camminata verso il mio mezzo, ho atteso che sognatrice stesse a 10 m più avanti di Quinto1 e me, per protestare con lui (quanti insulti gli ho tirato…).

P.s. Io e Quinto1 facciamo una cordata per prenderci Alitalia. Chi è quel pezzente che non può permettersi una cordata! La chiameremo Quintoitalia....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sono dei commenti infamanti in questo blog su di me...è tutta invidia per il fatto che sono in testa al sondaggio come più figo!!

Anonimo ha detto...

Quinto2 hai ragione è tutta invidia sei troppo figo.Ti vengo a prendere e ti porto in giro con la macchina io!Ti prego dimmi di si!!!!

Anonimo ha detto...

Sembrate Cip e Ciop che litigano dentro il buco di un albero.
Comunque secondo me Ciop è davvero il più figo per via di quel ciuffo di peli rossastri sulla coda.
E dai Ciop.....digli di sì e fallo felice.
Ci tengo alla serenità del mio scoiattolone.

Anonimo ha detto...

Oddio adesso siamo finiti agli scoiattoli?? Chi sarebbe Cip??

Q2

Anonimo ha detto...

Io sono Ciop...se non altro perchè mi rompo un piede un giorno sì e uno no!

:-(
Q1

Anonimo ha detto...

Q1 tu hai una forma di vecchiaia precoce!....sei mortooooooo


Q2