domenica 9 marzo 2008

Ritorno Dalle Vacanze

Torniamo alla nostra storia. A Gennaio, il primo mese di questo fantastico anno di recessione, mi sento al cellulare con Quinto1 per concordare le prossime mosse. Quinto1 era appena tornato dalle vacanze ed aveva molte cose da raccontarmi. Io ero rimasto a casa perche mi limito ad infastidire solo le ragazze italiane. (Quinto1 è più internazionale). Al cellulare spiego a Quinto1 il mio punto di vista facendogli capire, che non è necessario uscire tutti i Sabato sera con questo gruppo (con molte donne) per evitare l’omosessualità Ho anche spiegato che secondo me sono tutti morti, ma ancora lo devono capire. Parlo con i mortiiii e ci esco pure! Anche lui conviene con me che ogni tanto abbiamo la necessità di stare tra uomini, in modo da poter liberamente scatenare le nostre funzioni fisiologiche e alcoliche, finche questo non ci costringa ad abbandonare frettolosamente l’ambiente impestato. Quel Venerdì quindi ci siamo visti per una partita a biliardo condita di esclamazioni varie e molti insulti reciproci. Durante la partita Quinto1 mi disse che visto come gli stavano andando le cose con le donne, sicuramente avrebbe concluso qualcosa con Sognatrice. Non era possibile che gli andasse male, in vacanza ovunque si lanciava otteneva risultati, era una questione di credere in se stessi. Insomma Quinto1 mi faceva Karate Kid e sappiamo tutti che questo ragazzo, tranne un gran numero di mazzate, più ricevute che date, non è stato sto playboyssss. Il Sabato sera poi….

P.s. Protesto ufficialmente per le pressioni ricevute in questa settimana per una più celere produzione di post in quanto oltre ad essere affetto dalla sindrome ingrifatus, porcellus , basta che respirum sono anche influenzato.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Quinto2 mi sei mancato, sei troppo figo!! Guarisci presto, appena ci vediamo te la do!!

Anonimo ha detto...

Quinto2 possibile che insieme ad ogni nuovo post debba uscire anche un tuo commento autocelebrativo???

Anonimo ha detto...

Che vorresti dire che mi scrivo i commenti da solo?????




Q2

Anonimo ha detto...

esattamente... e ci ridi anhe di gusto poi. Chi altri vorrebbe far sesso con te, se non tu stesso??!!!

Anonimo ha detto...

La tua è tutta invidia. Che ci posso fare se ho molte ammiratrici!!!




Q2

Anonimo ha detto...

..Ma che ammiratrice?? Guarda che intendevo dire che ti fai le pippe!!!

Anonimo ha detto...

A bello, mi sa che Karate Kid non te lo ricordi!!

L'ho rivisto sabato...avrà preso un sacco di mazzate, ma la biondina che s'è portato era da 10 e lode!!!

Q1

Anonimo ha detto...

Il vostro giudizio sulla bellezza femminile non è da tenersi in grande considerazione però... A voi due va bene tutto!!