venerdì 4 aprile 2008

La Notte Delle Cascate (seconda parte)

Lunga notte vi attende...continuiamo.

Ci siamo quindi diretti verso la mia macchina, che era un po’ distante, in posizione strategica, per un'altra fuga del sabato sera. Ahimè la fuga non si faceva, anzi la serata era segnata, si stava con il gruppo dei “grandi amici”…con molte donne. Arrivati al mio mezzo a 3 porte faccio accomodare Sognatrice dietro e Quinto1 accanto a me. Qualcuno mi ha fatto notare la nostra cafonaggine nel far stare sognatrice sul sedile posteriore da sola. Il fatto sta che oltre alla nostra classica insensibilità, maleducazione e quant’altro voglia aggiungere il genere femminile, avevo il problema di non far sonnecchiare lo stanco Quinto1 sul mio sedile posteriore. La soluzione più valida quindi era quella di farlo stare davanti dove si beccava regolarmente i miei insulti e cazzotti visto che mi scocciavo anch’io a guidare eh.
Una volta messi in macchina inizia la traversata di 5000 km tutta di notte. Durante il viaggio si chiacchiera allegramente e Sognatrice fa in modo di mantenere vivo il discorso soprattutto con Quinto1. Io mi sentivo un po’ osservatore ONU. Insomma uno di quelli, che osservano massacri e violenze senza intervenire…si documentano ecco. Io mi documento per questo blog. Durante il viaggio arriva una telefonata per Sognatrice. Era il Duca che si lamentava tutto scocciato, perche arrivato in zona e ci attendeva. Infatti, all’adunanza prima del locale non c’era.
Sul posto però troviamo due macchine (tutte e due più nuove della mia ).Ci affianchiamo ad una di esse e Sognatrice discute sul da farsi con l’autista, una ragazza scheletrica con al suo fianco una bionda spumeggiante. Si conclude che lei ci farà strada per questo locale. Non l’avessimo mai fatto, questa parte in accelerazione, sbaglia strada fa un’inversione ad U riaccelera e procede a tutto gas. Io con il mio bolide in affanno cerco disperatamente di starle dietro, ma si sa in città ci sono i semafori ed io e Quinto1 non potevamo fare Starsky and Hutch. Il bello è che la nostra pilota da strapazzo non si è per nulla preoccupata di attenderci e di notte chiedere informazioni con la faccia da maniaco con cui mi trovo, è difficile. Meno male che l’altra macchina in cui c’era il fratello di Sognatrice, era stata lasciata indietro come noi e conosceva la strada.
Come dice il direttore generale della Telecom bisogna fare come Napoletone che a Waterloo avendo tutti contro fece una grande impresa e anche noi l’abbiamo fatta trovando il locale.

P.s Aggiungo sulla barra dei video il filmato di questa fantastica lezione di storia del direttore generale Telecom….non commento..
Mi giungono voci che quest’uomo probabilmente prende 858000 Euro netti l’anno.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Quinto2 portami con la tua macchina dove vuoi!!! Sei troppo figo!!

Anonimo ha detto...

Nel suo discorso alla Telecom Luca Luciani voleva riferirsi ad Austerlitz e non a Waterloo, però, sbagliando, è andato vicinissimo alla verità! Infatti a Waterloo Napoleone fece un capolavoro ancora superiore a quello di Austerlitz. Solo l'incapacità del Maresciallo Grouchy di tener lontane le truppe di Blucher dalla pianura belga ha trasformato una straordinaria vittoria (contro più di 7 nazioni, tra cui il Regno di Sardegna) nella sconfitta per antonomasia! Ma dubito che Luca sapesse tutto ciò... Saputella

Anonimo ha detto...

Sapu ho sempre sospettato che avessi un enorme cultura.Mi mette in soggezione il fatto che leggi i miei post in italiano fai da te.Votami come più figo nel sondaggio...so bono iooooo


Quinto2

Anonimo ha detto...

Ti ho gia votato giorni fa ,ma lo rifarei altre cento volte.
Tu sei il più stupefacente pezzo di maschio che io conosca.
Saputella

Anonimo ha detto...

ah, "pezzo di maschio".. lì per lì avevo letto un'altra cosa.
Q2, ho un panetto di burro da mezzo kg per te, se ti occorre.

Anonimo ha detto...

intendevo quinto1 ho un panetto di burro ho sbagliatoooo

Anonimo ha detto...

Quello che è detto è detto.


Q2

Anonimo ha detto...

niente affatto!! tu già rantoli quando ridi, figuriamoci se vedi una donna con un panetto di burro in mano!!!

Anonimo ha detto...

:-)

e allora ti chiamerò rantolino amoroso e tututatatà...

'mazza, la donna di cultura è irresistibile!

Q1

Anonimo ha detto...

quinto1 fatti dire dal tuo amico che io ti volevo dare il mio numero per calde notti di piercing&tatoo live e lui non ha voluto nemmeno che ti dicessi ciao al cell ... A.

Anonimo ha detto...

Intanto non concordo con la donna dalla irresistibile cultura, perche Napoletone sto capolavoro non lo ha fatto proprio perche ha sceltro quel maresciallo.Per quanto riguarda A è ora che ritorni nei ranghi!!! Quinto1 sarebbe ora che mi facessi legge qualche amica tua.Almeno importuno le tue!!

Q2

Anonimo ha detto...

e quali sarebbero i miei ranghi??? A.

Anonimo ha detto...

ma pensa te...

io con le amiche mie ti ci faccio pure uscire!!! Tu invece blocchi volutamente una potenziale storia tra me ed A per la tua gelosia! Assassino!

Q1

Anonimo ha detto...

è quello che dico anche io!!! almeno sentire la voce di q1!! almeno potergli piangere un po' al telefono!!! A.

Anonimo ha detto...

T'assassino io a te! Senza de me n'do vai te? Sappi che mi sacrifico per questo blog io!Comunque le migliori amiche me le tieni lontane, me fai trovà tutte pazze. A. quello Q1 di pazze ne ha abbastanza attorno non ce servi pure te!
Q2