domenica 29 maggio 2016

La Cecità 2.0 nr.3


Organizzare la camera con nascondigli per i giornaletti in modo che sembri un luogo casto, non è facile. Soprattutto quando questi continuano a crescere in numero. Allora s’inizia ad utilizzare altri ambienti, la soffitta, il garage, qualche ripostiglio degli attrezzi e perché no anche la rete sotto il materasso. Qualcuno si è prodigato nel costruire doppi fondi e i più arditi cunicoli sotterranei illuminati da lampadine doverosamente rosse. Ovviamente i nascondigli sono suddivisi per epoche e star. Qui mi rifaccio al famoso archivio della serie di post della Cecità. Così si decide di tenere a portata di mano il materiale più “interessante” spostando nei nascondigli secondari i giornaletti ormai “usati”. Però ecco, uno magari ha voglia di rivivere il passato e quindi si reca presso questi nascondigli a visionare ricordi ormai lontani…  Fatto sta che l’archivio generale ad un tratto diventa vasto ed affollato. Allora succede che la nostra adorata madre, un giorno per non si sa quale ragione, decide di pulire sotto quel mobile dove non aveva mai pulito e lì scopre un pezzo del nostro archivio. Ma tenere lo sporco no?  La cosa in genere succede quando uno non è in casa e al ritorno viene accolto con la frase. “ Ho buttato la porcheria che tenevi sotto l’armadio!”.  Un imbarazzo bestiale, seguito da un forte shock per il pezzo di archivio perso. “ Nooo lì tenevo quella vestita da cappuccetto rosso con le tette grosseee! C'era anche Heidi in reggicalze che frusta Peter!”. Ragazzi io la dico così eh, ma magari chi ha inventato le grandi basi dati, teneva un archivio di giornaletti organizzato e da lì ha tratto l’idea!


P.s. Come sempre i tedeschi si confermano al top nella musica elettronica. A dimostrazione di ciò vi propongo i Moderat un gruppo nato a Berlino nel 2002. Pensate che i loro primo album è uscito sette anni dopo che il gruppo è stato fondato. Il brano che vi propongo lo conoscete tutti sicuramente visto che è stato usato in svariate pubblicità.
Ecco a voi dunque Moderat con "A New Error". Buon ascolto :-).

2 commenti:

Elecktra ha detto...

Ahahahahahah ... La mamma combatte la polvere in ogni angolo della casa . quindi maschietti cercate nascondigli migliori

Quinto&Quinto ha detto...

Tu sarai una mamma impicciona!!!