lunedì 9 novembre 2015

Mi Faccio Lo Smartphone parte 4


Come vi avevo accennato esiste la seconda fascia per i cellulari. Che cosa è la seconda fascia? Non è una fascia che si mette, tipo sindaco, nemmeno una specie di turbante, ma trattasi di una categoria di smartphone che rispecchiano determinate caratteristiche base. In genere si tratta di smartphone che un tempo erano top di gamma e sono stati rivisti per entrare in questa fascia. Da cosa si riconosce uno smartphone di fascia media? 
Dal prezzo, infatti il loro costo si aggira attorno i 300 euro. Come caratteristiche hardware, per riconoscerli basta vedere i megapixel della fotocamera e la dimensione dello schermo. Quindi parliamo di una risoluzione per la fotocamera che si aggira attorno ai 13 Mp e uno schermo sui 3 pollici. Ovviamente se cambiate tipologia di dispositivo, queste cose non valgono più. A livello software montano il sistema operativo quasi attuale in commercio e comunque sono in previsione di aggiornamento. Possiamo quindi dire che con queste caratteristiche siamo in grado di riconoscere uno smartphone di fascia media. Comprando quest’oggetto abbiamo una certa longevità garantita. 
Ma la domanda principale è: “ Ci s’installano i giochi?”. Ecco, questa è una domanda che non bisogna mai fare ad un venditore, perché capisce che è in presenza di un pollo. Ma la cosa fondamentale è, che se voi andate dal venditore e gli chiedete uno smartphone di seconda fascia (o fascia media), quello non sa di cosa state parlando.  In quel momento potete iniziare a prendervi la vostra rivincita e parlarli di vostra nonna che si trova bene solo con gli smartphone di seconda fascia…


P.s. Effettivamente questo post non è che sia brillantissimo, ma sono giustificato sapete? Mi sa che ho l'influenza :-(. Comunque tornando alla musica, devo dire che i pezzi rielaborati a me spesso fanno impazzire. Eccone un esempio Peer Kusiv con "Someone told  me".
link al brano

2 commenti:

elecktra ha detto...

FORZA QUINTO RIPRENDITI PRESTO COSI' POSSIAMO INSTALLARE I GIOCHI SUI NOSTRI SMARTPHONE !

Quinto&Quinto ha detto...

Ce la faccio, ce la faccio.... Grazie del tifo.