domenica 11 ottobre 2015

Mi Faccio Lo Smartphone parte 2.


Gli smartphone vengono generalmente esposti in delle teche disposte a rettangolo.  Al centro attraverso una porta magica compaiono i commessi. Che poi a dirla tutta la disposizione ricorda uno di quegli stand da fiera dal quale urlano. “ Signori venghino, venghino, 3 palle per buttare giù i barattoli e vi portate a casa il peluche!!”. Che poi questi barattoli si sa che sono inchiodati no, però c’è sempre il genio che deva mostrare di essere capace a buttarli giù. Perché lui si e voi no. 
Vabe’, ma torniamo agli smartphone. Giustamente uno deve attendere il proprio turno per parlare con un commesso e lì ascolti le problematiche dei clienti prima di te. In quei momenti ne senti di tutti i colori. Il tipo con la ragazza che intrattiene il commesso con lunghe storie sulla tradizione ad acquistare una sola marca, perché quella marca li non l’ha mai tradito. Gli è caduto a terra e poi funzionava. Che lo sa usare anche la zia. E tu stai lì ad attendere pazientemente che il commesso si liberi, per chiedergli tutte quelle cavolo di marche che diavolo sono. Nel momento in cui sembra che dopo le inutili chiacchiere, quello prima di te sta per andare via, interviene la ragazza e fa domande. Eh si, perché questa tipologia di clienti si presentano sempre con ragazza. Con che domanda se ne esce la tipa?  Con: ”Ci posso installare anche i giochi su questo cell?”. Allora, in quell'istante viene voglia di prendere il primo scaffale che si trova a portata e lanciarglielo. Dopo un’estenuante attesa il commesso si rivolge finalmente a noi e fa: “ Che posso fare per lei?”.  In quel momento, non pare vero che tocca a noi e vorremmo fare tutte quelle domande che c’eravamo preparati prima di andare lì. Solo che la snervante attesa del turno, ha fatto in modo che esse svanissero sotto una coltre di stress. Allora l’unica domanda che viene in mente è: “ Mi fa vedere uno smartphone sul quale ci posso installare i giochi?”.


P.s. Allora vi ho parlato dei kasabian tempo fa no. Beh vi ho detto che è un gruppo che usa mischiare musica elettronica  e rock. Si ma non partite con la solita storia ecco che presenta uno dei soliti gruppi strani, che schifo. Beh lo sapevate che sono bravi anche con l'acustica??? Ecco a voi Kasabian "Thick As Thieves"

2 commenti:

elecktra ha detto...

”Ci posso installare anche i giochi su questo cell?”. Allora, in quell'istante viene voglia di prendere il primo scaffale che si trova a portata e lanciarglielo. Dopo un’estenuante attesa il commesso si rivolge finalmente a noi e fa: “ Che posso fare per lei?”. ahahahah oddio ahahahha questa parte è fantastica ! ahahahahahahhaha . non ti faccio così teppista :P

Ciao ciao Quinto

Quinto&Quinto ha detto...

Non sono teppista! Il mio è un normalissimo sfogo da stress.
P.s. Mi fa piacere che i miei post ti facciano ridere. Regalare sorrisi è la mia missione...

ciao ciao elektra