domenica 21 giugno 2015

Una Brava Ragazza nr.6


Facciamo una descrizione dell’istruttore tipo di palestra. Il soggetto in genere si presenta con capelli incasinati, barba incolta e fisicamente molto prestante. Del tipo che appena ve lo vedete entrare in palestra e dettarvi i primi esercizi, si arrabatta in posizioni improbe per mostrare tutte le sue capacità. Caratterialmente è una persona schiva, determinata, testarda e molto, molto egoista. Inutile dire che la sua vita è tutta concentrata sul suo fisico. Del tipo che si alza alle due di notte per mangiare proteine in modo da nutrire la muscolatura. 
Gli altri per lui non sono niente. Tutta gente fisicamente molliccia, che non ha capito un tubo della vita. Lui si alza la mattina presto, prende varie vitamine e poi 5 km di corsa. Roba che noi non facciamo e per questo siamo definiti inutili esseri mollicci. Torni da una giornata di lavoro? Forza fatti 3km di corsa ad ostacoli, entra in casa salendo per una corda attaccata al balcone…inutile essere. Al lavoro fatti una cinquantina di piegamenti durante la pausa pranza, schiappa. Durante il sesso, approfitta per fare flessioni guardando come si gonfiano i bicipiti….questa è Sparta!!! Scusatemi mi sono lasciato trascinare dall’enfasi. 
La sera quando esce con la tipa e va al pub, l’istruttore esce rigorosamente in tuta, in modo che sia chiaro a tutti che lui è. Altra fissazione del soggetto, sono i viaggi, che tipo se ne va per posti sperduti con una macchinetta al collo a scattare foto ai “porelli” e magari poi li posta su FB con frasi di rimprovero del tipo: “Noi società opulenta di questo non ci occupiamo”. Tutta roba che serve a darsi l’immagine di quello che ha capito tutto della vita e per tale motivo può erigersi a giudice di tutti noi.  Comunque ragazzi l’istruttore è roba seria, perché se sei fisicamente in grande forma… cioè se sei tutto muscoli e potenza… quindi… ma a che cazzo serve?


N.B. Vi avevo già parlato dei Funeral Suits è ve'? Beh come vi dissi, trattasi di un gruppo irlandese che come genere si pone tra il rock e l'elettronico. Questo che vi propongo è un pezzo più elettronico... magari vi piace. Ah dimenticavo..nel video c'è una che ha capito tutto e corre. Ecco a voi dunque i Funeral Suits  con "Colour Fade".

2 commenti:

Elecktra ha detto...

Ma questo è Rocky???

Ciao Quinto

Quinto&Quinto ha detto...

Ciao Elektra,
Le fai le flessioni? Corri 5 km al giorno? Mentre mischi la pasta ti guardi il bicipite? Cosi diventeresti come lui. :-)