domenica 31 maggio 2015

Ninja Di Città


Ogni tanto per un motivo o per l’altro capitiamo tutti in città.  Spesso per questioni di convenienza e di traffico usiamo giustamente i mezzi pubblici. Usate i mezzi pubblici, che riducete la CO2 ci dicono. Vabe’ chi si assume la responsabilità di inquinare deliberatamente? Diciamoci la verità se funzionano, si evita tanto traffico. Una volta che iniziamo a prendere tali mezzi, conosciamo alcuni stereotipi che li utilizzano e da cui dobbiamo difenderci. Un vero e proprio addestramento ninja ci attende. 
La prima minaccia è la donna con bimbo in carrozzina. Voglio dire, alla donna con il bimbo in carrozzina è permesso tutto. Lei si muove per la città mandando un messaggio chiaro che fa: “ Ho il bambino e quindi faccio quello che c… mi pare”. L’attacco avviene tramite un lancio della carrozzina all’interno del mezzo sui piedi e gli stinchi dei presenti. In alcuni casi il bimbo è munito di stelle ninja che lancia alla “ndo coglio, coglio”. La mossa di autodifesa in questo caso è un repentino salto di lato, lasciando che la carrozzina raggiunga la parete del mezzo arrestandosi e la madre si occupi amorosamente del bimbo, trascurando i feriti e i contusi che ha causato con il suo ingresso. 
L’altro pericolo è l’uomo in bici, cioè entra con la bici piegata. Si insomma, sono queste nuove bici che si piegano e si riducono al minimo rendendosi “facilmente” trasportabili. Non si è ancora ben capito, se questi soggetti partono con la bici da 10 m dalla fermata e ci salgano per farsi vedere, oppure vengano direttamente dal Tour De France. Fatto sta che quella bici viene usata come oggetto contundente all’interno dei mezzi pubblici. La mossa di autodifesa in questo caso consiste nel posizionarsi all’estremo opposto del ciclista. 
L’ultimo grande pericolo è la donna “borsettatrice”. Lei cammina con fare armonioso stile fashion-style con la sua bellissima borsetta di moda, spostandosi all’interno del mezzo tipo passerella e prendendo dunque a borsettate tutti i presenti al suo passaggio; come per volere mandare un messaggio tipo “je t’adore…du Dior” (Nb è un profumo). L’autodifesa in questo caso e farsi scudo con la propria borsa secondo le regole ninja.


P.s. Si si qui i Red Hot Chilli Peppers ci stanno bene..su ragà non mi dite che non li conoscete... Ecco a voi dunque Red Hot Chilli Peppers "Can't Stop".

2 commenti:

Elecktra ha detto...

Il bambino ninja che lancia le stelle dove "cojo cojo " è troppo forte XD

W i red hot chilli *_*

ciao Quinto sei sempre il migliore .

Quinto&Quinto ha detto...

Ah perché non lo hai mai incontrato!!! Io porto ancora le ferite. Uh fantastico, finalmente un complimento per un gruppo.
Grazie *_*