domenica 21 settembre 2014

Moka ep.12


Lei prepara tutto meticolosamente. La sua casa perfettamente arredata. Il televisore che vuole lei, il divano scelto con cura. Non sembra ma è un elemento importante dell'arredamento. Se ci facciamo caso la maggior parte della vita casalinga la passiamo sul divano. Quanto mi manca il mio divano... Insomma arreda la casa esattamente come vuole lei, a sue spese ovviamente. Dimenticavo... anche il letto è importante e pure quello è scelto con cura. 
Manca solo Palomo e la convivenza può iniziare. Lui arriva qualche giorno dopo, non in auto ma in treno. La sua auto pare abbia qualche problema ed è per il momento ferma nella città da cui proviene. Lei dunque lo va a prendere in stazione felicissima. Abbracci baci, carica la sua roba in auto tra cui anche un gatto particolare pagato 400 euro. A dire il vero il felino in casa non la rende molto felice, ma lo accoglie imponendo alcune restrizioni. 
I primi giorni di convivenza scorrono idilliaci, lui si comporta benissimo. Palomo continua ad essere quello conosciuto e si fa adorare sia da lei che dai suoi genitori . La sera a casa torna prima lui dal suo lavoro e si prodiga nel far trovare le faccende di casa avviate. Lei appena arriva trova addirittura la tavola apparecchiata e contribuisce viziandolo con delle cenette succulente. Che dire, la coppia è fatta e la convivenza pure. La vita insieme nelle successive settimane scorre in maniera idilliaca. Mettere in piedi una convivenza è veramente cosi veloce e semplice? 
Certo se a livello economico si sta bene è facile organizzare tutto, ma quella è solo un'organizzazione materiale. Siamo sicuri che fatto quello basta?


P.s. Cioè io sono rimasto sorpreso quando ho scoperto che Stevie Wonder all'inizio faceva musica molto seria. 0_0 Non che abbia peggiorato tanto con il tempo, ma è diventato molto commerciale. In questo pezzo, se vi va di ascoltarlo, vi consiglio di prestare attenzione al giro di basso che fa ogni tanto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 trasferiscimi tutta!!!