domenica 2 febbraio 2014

Il Vampiro n.8


(Storia consigliata ad un pubblico adulto e se non lo siete leggetela con mammà)
Il vampiro non sa che il giorno dell’uscita è stato scelto meticolosamente per limitare le incandescenze. Lei dunque, alla richiesta di combinare qualcosa risponde: “ Mi piacerebbe tanto… (platealmente falso) ”, con occhi da cerbiatta innocente e continua: “ ma purtroppo ho il ciclo “.  
Scacco al Re. Insomma se si vuole combinare qualcosa, bisogna accontentarsi di cose “extraterritoriali”. Lei non vuole mandarlo a mani vuote a casa ed è disposta ad accontentarlo su altri tipi di richiesta, ma la proposta deve partire da lui. Si tratta pur sempre di una ragazza impegnata e se proprio deve combinare qualcosa bisogna che sia sedotta. 
Si è abbattuta la disgrazia del ciclo che tutto limita e tutto blocca sul vampiro. Qualsiasi altro ragazzo inizierebbe a dare capocciate al volante, ma a lui brillano gli occhi. Un furore, una fame cieca si agitano in lui. Lei confonde quell’atteggiamento come una megaincazzatura da due di picche e si spaventa. 
Il vampiro si avvicina, lei indietreggia come si conviene ad una ”innocente” vittima. Quando è su di lei e non ha più vie di fuga lui fa: “Se ti va…te la lecco.”. 


P.s. Ecco un gruppo fresco fresco...che non conoscevo. Il video ricorda un po Arancia Meccanica. Il gruppo si chiama Funeral Suits e visto che siamo in argomento...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 leccami tuttaaaaaa!!!!