domenica 16 febbraio 2014

Il Vampiro FINE


(Storia consigliata ad un pubblico adulto e se non lo siete leggetela con mammà.)
Lì ansimante per la situazione e sorpresa per la richiesta del vampiro su di lei, non sa che rispondere. Pensava che il ciclo avrebbe impedito qualsiasi approccio alle parti basse, che alla fine sarebbe finita con un qualcosa fatto a lui per accontentarlo e invece è il contrario.
Certo una tale richiesta è singolare, infatti superata la sorpresa inizia ad essere incuriosita. Accettare le permetterebbe di raggiungere due obiettivi, una perfetta igiene intima e il risparmio degli assorbenti. Si sa sono tempi duri e ci s’inventa di tutto per arrivare alla fine del mese. Per lei probabilmente una cosa cosi non è neanche tradimento, anzi potrebbe benissimo dire al ragazzo: “ Sai ho preso una nuova marca di assorbenti che non costano niente e sono sempre pulitissima.”. 
Il vampiro ormai non capisce più niente l’odore del sangue lo stordisce, attende la risposta guardandola negli occhi. Lei dopo un attimo di silenzio risponde: “ va…va bene.”. 
Cosi il vampiro si nutre avidamente per tutta la notte, aveva atteso anche troppo. Dopodiché la riaccompagna a casa e scompare fino al prossimo mestruo.  Lei arrivata, non ha nemmeno bisogno di cambiarsi l’assorbente…
Quindi cari amici, ho dimostrato che il vampiro moderno è diverso da quello presentato da Twilight. Non si nutre acchiappando capretti nella foresta, che poi voglio dire, non è che ti succhi il sangue di un animale non fai male a nessuno. Quello, il capretto, potrebbe pure sbottare e gridare: “ Ma tra tutti quelli a cui devi rompere i…proprio a me? Ma sbrigatevela tra voi!”.  Possiamo dunque concludere dopo questa estenuante ricerca da me effettuata (Mistero mi fa un baffo), che il vampiro moderno non succhia…ma lecca.


P.s. Chiudo questa storia con una ottima colonna sonora. Conoscete i Queens of the Stone Age? No? Dovreste... 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 misterami tutta!!!!