domenica 9 febbraio 2014

Maledetta Primavera nr.2


Aprendo tutti gli accessi possibili all’esterno per fare entrare la primavera il rischio concreto che qualcosa di diverso dal polline entra c’è. Il Sonnolento appena spalancate le finestre di camera sua non controlla, anzi fugge dalla stanza cercando di evitare gli effetti dell’allergia il più possibile.  
Tutte le volte che chiude la finestra che da sul balcone, dopo un po’ se la ritrova aperta. Stanza infestata da presenza familiare in estasi primaverile. Lottare contro una stagione è già improbo figuriamoci se ci si aggiunge una madre. 
Il Sonnolento passa quindi gran parte della giornata lontano dalla sua stanza, che resta con la finestra spalancata. Si presenta in camera la notte per dormire, ritrovando la finestra magicamente chiusa.
Beh in una di queste notti in cui lui dorme come al suo solito profondamente, qualcosa è entrato. Qualcosa di grosso e terrificante. Il Sonnolento però dorme beatamente e fa i suoi soliti sogni sessuali, che non si concludono mai bene come nella vita reale…


P.s. Aggiungo un video tutto misterioso...relax your mind

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 terrificami tuttaaaa!!!