domenica 15 dicembre 2013

Il Vampiro n.6


(Storia consigliata ad un pubblico adulto e se non lo siete leggetela con mammà.) 
Come tutti i vampiri al sopraggiungere della notte fonda, anche a lui vengono strani pensieri. Per esprimerli però servono luoghi e momenti giusti. Essendo il vampiro alla guida dell’auto (si perché i vampiri moderni guidano) deve quindi trovare un posto dove poter stare tranquillo. Il problema che si presenta in questo caso è quello che abbiamo tutti noi…dove accostare. 
Si tratta di trovare un posto non troppo illuminato. Si evitano quindi campi di calcio, piste aeroportuali, saloni da esposizione e cerimonie di vario genere. Questo perché oltre al poco romanticismo della situazione, permetterebbe una visione in 3D HD a tutto il circondario.
Allo stesso modo vanno evitati i luoghi troppo bui, perché tocca fare l’appello ogni 30 secondi per vedere i presenti in auto, che possono sia aumentare che diminuire. Inoltre una volta che si tenta di fare un’azione in particolare, bisogna munirsi di lampadina e partire tipo Indiana Jones alla ricerca del tesoro perduto. 
Il vampiro non avrebbe problemi nello stare nei luoghi bui, visto che è il suo ambiente, ma vuole che la sua vittima stia rilassata e quindi trova un posto decente ed accosta.


P.s. Chi non conosce i Police è giusto che inizi a farsi una cultura. Metto un brano dal video pieno di candele vampiresche. Sono indeciso se finire questa storia prima o dopo le vacanze di Natale. Voi che ne dite?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Scrivi ed accostami tuttaaaa!!!