domenica 1 dicembre 2013

Il Vampiro n.5


(Storia consigliata ad un pubblico adulto e se non lo siete leggetela con mammà).
Tra gli amici che lei ha su Facebook, c’è anche il vampiro e con questo ha prolungate conversazioni da tempo. Questo tipo di chiacchiere ogni tanto vanno sullo spinto, ma lei pur scherzando lo tiene a bada. Alla fine si tratta di una ragazza impegnata ed è giusto porre un freno a certe parole. 
Beh tra una battuta a sfondo sessuale ed un’avance, ogni tanto il vampiro le chiede di uscire. Lei fino a quella sera ha sempre rifiutato, ma quella non è una sera come tutte le altre. Il fidanzato la trascura etc. etc. (qui potete aggiungere tutte le motivazioni che volete…spazio libero) e lei si sente sola, ha bisogno di svagarsi. All’ennesimo invito gli dice dunque di si e lui si presenta puntualmente a prenderla.
Girano vari locali, dove ovviamente il vampiro si prende sempre carico del conto, anche perché non mi risulta che i vampiri siano tirchi. Adesso non so se nel bagagliaio dell’auto porta una bara di scorta, ma tirchio non lo è visto che per lui come per tutti loro, l’unica cosa che ha valore è il sangue…


P.s. Devo dire che Alice Cooper mi era stato consigliato da più di una persona e guardando il film Dark Shadows (carino) dove lui appare, ho capito il perché. Ascoltate, ascoltate...e traducete.