lunedì 9 settembre 2013

Torniamo A Noi


Eh beh…rieccomi qua. Con delle belle storie da raccontarvi però. Si perché ne sono successe un po’.
Partiamo dalla prima, ho le prove che i vampiri esistono. Lasciate stare storie di castelli o bare e antichi riti io ho le prove vere ed inconfutabili. Tutto questo ve lo racconterò in una storia vietata ai minori di 18, famo 25 anni (abbondiamo che non si sa mai) per le scene cruente.
La seconda storia riguarda una convivenza dove FB ci ha messo lo zampino. Tale rapporto è in questo momento in corso e volge al termine perché…beh lo racconterò.
Come ho passato queste vacanze?
Lo so che non ve ne frega niente, ma è solo per dire che in una delle tante feste di paese mangerecce ho incontrato il sosia di Renato Zero. La terza storia tratterà quindi di questa notte visto i personaggi strani che ho conosciuto.
Beh cari amici ed eventuali nemici, spero che anche voi siate riusciti a divertirvi un po’ quest’estate. Come vedete c’è molta carne al fuoco e quindi si riparte! Intanto gustiamoci il premio nobel per la pace, che gironzola con le sue navi da guerra, volenteroso di lanciare missili. Non fa ridere più dei miei post?


P.s. Il brano lo dedico a chi tra di voi soffre di pene d'amore. I've been contemplating suicide...
link al brano 
 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quinto2 vampirizzami tuttaaaa!!!

rosalba ha detto...

10 e lode :)

Quinto&Quinto ha detto...

:-*