domenica 29 settembre 2013

Allucinazioni Notturne n.1


Siccome siamo nell’epoca della condivisione, il Sonnolento condividerà con voi questa strana nottata alcolica. Il tutto ha inizio in una piccola festa della birra organizzata da un localetto, dove raggiunge il compare di mille avventure. Subito il compare informa il Sonnolento sul fatto che li avrebbe raggiunti a breve un proprio amico tutto strano. 
Intanto sul palco di questa piccola festicciola si sta esibendo udite, udite, un sosia di Renato Zero. Simpatico il Renatone. Il sosia molto magro, mascherato e pieno di foulard svolazzanti, si diletta nel girare in mezzo ai tavoli importunando qua e la gli ospiti con fare decisamente gay. Anche perché è gay. 
Dopo pochi istanti che li ha raggiunti lo strano tipo, sorseggiano allegramente la prima di una lunga serie di birre. Il tipo sui 30 anni tira fuori un sigaro ed inizia a fumare. Si alzano tremendi nuvoloni di fumo da quel sigaro, che annebbiano i tavoli vicini e lui né è vistosamente orgoglioso. Dagli altri tavoli avvolti nella nebbia del sigaro, si sollevano disperatamente braccia che tentano di disperderla. Tentativo inutile visto che il tipo fumando è in grado di riprodurre la nebbia di Londra.
Fumo…alcool…Renato che svolazza tra i tavoli e la festa prosegue... 


P.s. Visto che siamo nel campo delle illusioni perché non mettere un bel brano che ne parla? So bravi i tre cantanti solo che dato la natura sessualmente incerta non ci passerei 5 min da solo . ;-p
  

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 birrami tuttaaaaa!!!