domenica 11 agosto 2013

Vacanzeeeee!!!!


Carissimi amici….e nemici ovviamente, è giunta l’ora che me ne vada in vacanza. Anche perché come si dice simpaticamente giù: “fa cauro” (fa caldo).
Io che ho lottato e buttato litri di sudore per scrivervi i miei impegnativi post ho bisogno di riposo. Mi mischierò alla folla tra le varie feste mangerecce e alcolizzanti che troverò. Ovunque ci sarà un barbecue o della birra io eroicamente comparirò.
Ovviamente eviterò di farmi riconoscere facendomi i capelli color fucsia…chi non ha i capelli fucsia oggi eh?
Ci rivediamo a Settembre.


P.s. Vi lascio con un brano dal video estivo sottolineando che chi pensa che gli Chicane facciano solo musica da disco è in errore. Basterebbe ascoltare fino in fondo questo pezzo.
link al brano
 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 da me c'e' il barbecueeee corriii!!!