domenica 22 settembre 2013

Io e Big Jim


Come quasi tutti i bambini da piccolo io avevo Big Jim, che adesso è stato sostituito da Gi Joe. 
Insomma questo pupazzetto rappresentava l’uomo che noi tutti vorremo essere. Muscoloso, figo, fornito di vari abiti, attrezzato per qualsiasi stagione ed evenienza. Lui è l’uomo sicuro, che risolve le situazioni, l’eroe… ed io ci giocavo. 
Big Jim aveva tutti numeri per avere una donna e questa era la Barbie. Lo portai dunque a giocare con una bimba che aveva la Barbie e lei lo costrinse a fare cose da coppia…cose noiose. 
Alla fine di tutte quelle faccende Big Jim sarebbe dovuto rimanere solo con la Barbie per fare cose, ma per un motivo o per l’altro non sono riuscito a fargli avere una notte d’amore con la Barbie. 
Da quel giorno non l’ho più visto, mi ha abbandonato dicendo che visto che lui non aveva combinato niente con la Barbie, nemmeno io avrei mai dovuto combinare niente. Big Jim torna e toglimi la maledizione!!!!


P.s. Questa ve la siete colpevolmente dimenticata.
  

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Quinto 2 sono spupazzami tuttaaa!!!

rosalba ha detto...

ahahahahah mi fai morire

rosalba ha detto...

ahahahahah mi fai morire

Quinto&Quinto ha detto...

Che me lo scrivi due volte vuol dire che muori il doppio è vè?