lunedì 7 ottobre 2013

Il Vampiro n.1


(Storia consigliata per un pubblico adulto e se non siete adulti leggetela con mammà.)
Il vampiro quest’essere tanto romanzato è il protagonista di questa entusiasmante saga, che inizio adesso visto l’avvicinarsi del 1° Novembre. Il primo racconto sui vampiri pubblicato risale al 1819, pensate un po’ (ammesso che Wikipedia sia attendibile). 
Cinematograficamente il vampiro è partito come essere reietto e passando per supereroe come in Blade, è arrivato ad essere figo in Twilight. Personalmente tra i film preferisco quello di Werner Herzog con Klaus Kinski come protagonista, (Nosferatu 1879) rigorosamente in bianco e nero. Per gli amanti del cinema è consigliabile dargli uno sguardo. 
Ma torniamo a noi. Questo vampiro dico io, succhia sangue no?  E allora perché è sempre pallido? Dovrebbe essere il più colorito di tutti e anche il più in salute. Possiamo tranquillamente definire il vampiro uno scroccone, perche non mangia per produrre sangue, ma lo fa fare ad altri. Mettiamo che la vittima ha appena mangiato in un locale costoso, arriva il vampiro gliela succhia via. Soldi buttati….


P.s. Allora non vado pazzo per il POP ma quando c'è talento e questa ragazza ne ha, non posso che apprezzare. Sentite che voce...

4 commenti:

rosalba ha detto...

ahahahahahahah

Quinto&Quinto ha detto...

Noto un certo apprezzamento.
:-)

Anonimo ha detto...

uhm questa storia è interessante quasi come la mia...

Quinto&Quinto ha detto...

eh beh questa è una fantastica storia