domenica 3 marzo 2013

Na Birra n.5

Finito di bere la birra in bottiglia e mangiato i gustosissimi ravioli pieni di panna, il Sonnolento e amico riprendono a bere dal calice che gli era stato portato per errore in precedenza.
Il proprietario del birrificio introduce quindi la terza birra, che sarebbe quella erroneamente consegnata e che è riportata al tavolo fantasticamente. Il Sonnolento osserva perplesso i due calici della stessa birra che lo attendevano, mentre il suo stomaco inizia a ribellarsi. Ribellione tipo Grillini per intenderci. Di fronte a lui ad un altro tavolo, siede una ragazza avvenente con la quale ogni tanto scambia qualche fortuito sguardo. Si perchè il Sonnolento acchiappa che è un casino.
Finalmente giunge il secondo, che era composto di una fetta di pane con sopra della carne con una salsa a base di….PANNA. Com'era il detto...aspettate...date il pane ai poveri e fateli pagare tanto...
Al primo boccone il Sonnolento si sente salire tutto fino in gola.  Il gorgoglIo si sta trasformando in un’eruzione che stenta a trattenere. Proprio in quel momento, perché la sorte è meschina, si avvicina il simpaticissimo proprietario del birrificio per chiacchierare… 


P.s Qualcuno di voi conosce i White Lies? Forti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 blaterami tuttaaaa!