domenica 24 marzo 2013

Lo Straniero ep.3


Lo straniero giunge un bel giorno in Italia e viene subito accolto da un parente stretto. La sua permanenza doveva essere medio lunga. Giustamente sto ragazzo andava introdotto nella società civile del bel paese “pregrillino”. 
Essendo il parente fidanzato egli viene subito introdotto nella cerchia di coppiette frequentate. Ovviamente la sua speranza, come quella di tutti noi quando siamo in giro, era di trovare qualche single. Nel frattempo però andava bene anche l’uscita con le coppiette con relativo cero da sorreggere con grazia.
Egli subito si fa conoscere con il suo accento francese e ben s’introduce nella cerchia. Voglio dire, a chi non interessa conoscere uno straniero dai mille misteri?  Cioè, io volevo chiedergli per esempio perché Sarkozy con la Libia non si è fatto i ca…suoi…ma vabè certe cose devono restare un mistero. Poi con l’accento francese che parla d’amour…
Scusate la divagazione, ma il cavallo dello straniero in foto non vi pare grasso?  Secondo me è tipo noi in periodo pasquale…


P.s. Allora ho scoperto da poco che il coso sotto delle reazioni non funziona...forse un giorno tornerà a funzionare...Intanto introduciamo la primavera va! La prima volta che ho sentito questo brano è stato grazie a Tomb Raider.
link al brano 

 

1 commento:

Anonimo ha detto...

francesami tuttaaa!