domenica 27 gennaio 2013

Lo Straniero ep.1



Allora a molti di noi è capitato di essere lo straniero. Quello che in visita per un motivo o per un altro si trova in un altro paese a frequentare comitive del posto.
 E’ bello essere straniero. Si perchè tutto quello che fai attira attenzione. Soprattutto delle ragazze che incuriosite osservano.  Sempre pronte a fare commenti su quello che si combina. 
Tipo: “ Guarda, guarda, prende il motorino.”.
Perche io il motorino non lo prendo? Non mi si guarda? Eh no ..lo straniero sul motorino è particolare. Si perche lo straniero lo porta da straniero ecco..tipo meno piegato..tipo più sciolto..insomma da straniero. Poi magari si schianta dietro l’angolo perchè il motorino non lo sa portare, ma lo fa da straniero.  Affascinante… 
Nelle chiacchierate nella comitiva lo straniero quando parla ha la massima attenzione e il silenzio di tutti. Le cose che dice sono tutte importanti e intelligenti. Magari quando parla a casa sua con gli amici, gli spernacchiano sopra le parole, ma che volete fare è straniero e quindi forte.



P.s. Perche anche la chitarra acustica si. Soprattutto se è un brano che parla dei legami, tra cui quello con il proprio letto...amatissimo letto..
link al brano
                            

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 stranierizzami tutta!!!