domenica 13 gennaio 2013

Start


Eccomi! Vi sono mancato lo so.  Allora inizio col salutare tutti per questo fantastico anno di “ripresa” che ci attende.  Un saluto speciale a chi ha perso il posto o non viene pagato da mesi. Categorie che sono molto più diffuse di quello che si vuol far credere e che sono costrette con IMU e mutuo da pagare ad ascoltare le cazzate elettorali che di sicuro non fanno ridere come le mie.  Dunque perché non inizio a raccontare anch’io le mie?  Mi pare giusto.
 A proposito di mesi di stipendio arretrato, in un’azienda un dipendente incavolato dalle continue vessazioni ha mandato una mail anonima a tutti esortando i datori di lavoro a pagare i numerosi mesi di arretrato definendoli ladri. Pare che una signorina o signora del personale abbia avuto il coraggio di rispondere a tale mail dicendo: ” Se è uno scherzo non è divertente.”. Che ridere… 


P.s. Iniziamo l'anno con un brano di classe.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Quinto2 ti ho conosciuto l'altro giorno e volevo sapere se potevi startarmi tutta.

Anonimo ha detto...

che commento stupido

Quinto&Quinto ha detto...

Ma come commento stupido? Anzi ringrazio l'ammiratrice:

Anonimo ha detto...

per me è molto stupido ma se vuoi solo commenti positivi ignorami pure .

Quinto&Quinto ha detto...

No No. Non ignoro nessuno. Ma fatemi fare un po il figo cazzarola!