domenica 20 gennaio 2013

Na Birra n.2


Finalmente il signore che si è presentato come il produttore delle birre della serata si siede ed arriva la prima 0.30 bionda introdotta da lui. Il Sonnolento che si stava strofinando le mani si vede si arrivare un bicchiere da 0.30, ma riempito a metà.
Il suo sguardo si fa truce e guardando il suo amico gli fa: ” Se mi arriva l’antipasto composto da due fette di prosciutto al centro di un piatto enorme, io mi alzo e me ne vado.”.
Poco dopo arriva un bel piatto di antipasto ed il Sonnolento si rasserena. C’è una certa quantità di roba e si vede ad occhio. Si, si, un piatto grande pieno. Soprattutto una bella montagnola di formaggio che il Sonnolento inizia a smontare da subito.
L’orrore si appropria di lui quando scopre, che sotto il primo pezzettino di formaggio di ottima qualità giace una fetta di pera.  La montagnola di formaggio era in realtà pera?  Va bene che il formaggio non lo vuoi mettere perche te costa troppo, ma na pera intera gliela fai. Quanto te costa al mercato na pera eh?? Truffa! Antipasto truffa ecco che è.  Il Sonnolento si abbandona ad un amaro sorriso.


P.s. Metto un brano di un gruppo il cui cantante ha doti non indifferenti da attore.
link al brano 
                                         

2 commenti:

jack ha detto...

ma quanti anni hai sei almeno maggiorenne?

Quinto&Quinto ha detto...

A guardare la carta d'identità si direbbe di si....