domenica 15 luglio 2012

Sogno o Son Desta 3


Finalmente posso aggiungere alla collezione un nuovo sogno. L’autrice di questo sogno ha la capacità di essere cosciente e quindi di dirigere un po’ il suo sogno. 
Io non sono cosi fortunato visto che nei miei sogni quando c’è una donna ci vuole un bel pezzo prima di riuscire ad arrivare all’approccio e finisco per svegliarmi prima di concludere.  Alzarmi la mattina e dire: ” Stanotte l’ho fatto!” sarebbe bello ecco. 
Comunque non perdiamo tempo e passiamo al sogno. La fortunata ragazza questa volta non ha sognato dei Take That e questo mi ha fatto gioire. Il suo sogno inizia in una camera d’albergo in compagnia di un gigolo. Giustamente lei scontenta di non avere Robbie Williams o Dean Winchester ( Uno dei due protagonisti della serie Supernatural ) , si è ritrovata questo gigolo. Uomo alto , viscido, rozzo e anche brutto. Il significato del gigolò brutto nel sogno rappresenta l’invulnerabilità della donna rispetto agli astri…Si lo so ho appena sparato una stronzata, ma io lo faccio gratis!
Il solo pensare di baciarlo la inorridiva.  Essendo però il sogno quello, uno cerca di arrangiarsi con il materiale che ha e lei decide che magari ci poteva stare una pigiatina (sesso).
La sua tattica (classicamente femminile) era quella di accordarsi sul costo del  rapporto, per poi approfittare del fatto che si sarebbe svegliata prima di doverlo pagare. Che ingegno!  Neanche in sogno gli uomini si salvano.
Chiede dunque: ” Quanto viene la prestazione?”.
Il gigolò con fare rozzo e sbrigativo dice: ” Sono 400 euro.”.
Lei guardando il rapporto qualità prezzo incredula risponde: ” 400 euro? Mortacci tua!”.
Co sta crisi un rapporto a 400 euro…mortacci tua anche in sogno ci sta.

Ringrazio A. per la gentile concessione del sogno.

P.s.Conoscete gli AIR? Certo che li conoscete

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto 2 gigololami tuttaaaa!