domenica 25 settembre 2011

Il Sonnolento va al mare (fine)

Dunque ci si era organizzati per il bagno in funzione del gay.
Lui rientrava e il gruppo usciva. Semplice no?
Il sonnolento ha anche chiamato un’amica per farsi sostenere in quel momento di sconforto, ma ahimè è stato solo deriso.
Giunge dunque il momento del bagno e bisogna arrivare al mare..
Bel problema. Visto che più si va verso riva e più gli ombrelloni s’infittiscono fino a passare sotto a qualcuno di essi e magari approfittare per partecipare al panino di qualcuno :-P. Superato l’ostacolo degli ombrelloni, in prossimità della riva una fila di sdraio con svariate ragazze a prendere il sole intralcia la strada. Non c’è uno spazio per passare e il sonnolento si chiede se questo esporsi a riva per i passanti serva a qualcosa.
Facciamo tutti le veline? Qualcuno fotografa e poi escono sui giornali di gossip? Scattiamo foto e le mettiamo su FB? Ma estiquazzi no?
Al Sonnolento basterebbe che si arrivasse al mare, ma invece tocca fare Super Mario Bros per arrivarci. Infatti superata la fila di sdraio gli si para una coppia che gioca a tennis da spiaggia davanti. Si vede solo ballonzolare questa palla che viene giocata a corta distanza (cosi so bravo pure io a giocà a tennis) da questi due elementi che si districano in mezzo ai passanti. Supera sulla destra questa coppia e giunge a sfiorare con il piede l’acqua quando si accorge di trovarsi in mezzo al gioco di racchette di una seconda coppia. “Eh ma allora lo fate apposta!”. La coppia 2 giocava probabilmente in competizione con la coppia 1. Insomma nello spicchio di sabbia tra spiaggia e mare c’era una concentrazione umana da Las Vegas.
Superata anche la seconda coppia, che giocava peggio della prima anche perche erano più distanti tra loro, il sonnolento tocca l’acqua. “Cavolo che fredda!...No no io torno in spiaggia.”.
Il sonnolento allora pensa che dovrebbe risuperare le due coppiette fashion tennis, poi le veline gossip sulle sdraio, gli ombrelloni a percorso labirintico per giungere al suo ombrellone e trovarsi a tu per tu con il gay. “No no…faccio il bagno ": disse il Sonnolento e si tuffo in acqua davanti ai suoi amici, intenti a bagnarsi piano, investendoli con l’acqua gelida di mare. Si sà …il Sonnolento è anche un rompipalle…

P.s. Metto il video di "uno" che cazzea " una" e in quanto a fare cazziatoni a ragazze so sempre d'accordo...:-P

link al brano

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 vieni sotto l'ombrellone con meeeeeeeeeeee...