domenica 18 settembre 2011

Il Sonnolento va al mare parte 1

Quest’estate il Sonnolendo come preannunciato è andato al mare. Ovviamente ci è andato di pomeriggio visto che la mattina ha troppo sonno. Parte dunque verso le 14 per recarsi in spiaggia.
Il primo problema che gli si presenta è il parcheggio. Gironzolando a caccia del posto auto, si ferma appena vede una minima traccia di movimento di personale vicino le vetture e chiede se stanno per andare via. Stranamente la maggior parte delle persone che gironzola attorno le proprie auto ha tutt’altro da fare che andare via. Chi prende una cosa e sta mezz’ora con il baule aperto, chi si gratta una chiappa con lo sportello aperto, chi si sdraia sul cofano per prendere il sole, insomma sulla spiaggia non ci si va più.
Bah sarà una moda lanciata da FB..sole sull’auto…una roba cosi. Una volta sistemata l’auto il sonnolento e company prendono ombrellone e arredamento vario per dirigersi alla spiaggia libera. Stranamente trovano un’ampia area libera e li decidono di piazzarsi. Tocca sempre al sonnolento piantare l’ombrellone e lui ne approfitta per mettere in mostra tutta la sua muscolatura e forza nel farlo. Che figo il Sonnolento…
Una volta che la company si è sistemata ed incremata per evitare scottature, di fronte a loro scoprono il motivo dell’ampio spazio trovato. D’innanzi al Sonnolento giaceva senza ombrellone un tipo in mostra, che osservava con assoluta concentrazione tutta la spiaggia come se fosse a caccia di qualcosa. Sarà stato muscoloso e per questo stava li esposto direte voi…no era semplicemente gay.
Nulla in contrario a gusti sessuali diversi, ma sinceramente non capisco quale è il motivo di questo vanto…di questo mettersi in mostra. Volendola dire tutta, se avessimo avuto tutti tale gusto sessuale l’umanità si sarebbe estinta da un pezzo. Accettare il fatto che non si è il futuro, ma solo il presente non sarebbe male…Fatto sta che il Sonnolento e company in spiaggia hanno dovuto attentamente evitare di rivolgere lo sguardo al gay, come fanno le ragazze che non vogliono essere importunate. Sembravano quattro verginelle…
Frequentando le zone con alta concentrazione di "pollitici" non si può far caso ai trans che vi passeggiano orgogliosi. Ogni volta mi chiedo:" Chissà di chi è il fidanzato questo/a". Sono da ammirare i trans, perche sono gli unici che riescono a metterlo in quel posto ai "pollitici" e quindi è completamente giustificato l'orgoglio che ostentano.:-P

Segue racconto.



P.s Metto un video che rispecchia il tema..

link al brano

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 al mare ti difendo io dai gayyyyy!!!