domenica 5 giugno 2011

Un Povero Ragazzo nr.1

Mentre in quest’ultima settimana arriva il bluff sulla chiusura delle centrali nucleari da parte della Germania io direi che è ora di iniziare la storia Un Povero Ragazzo.
Iniziamo…. Nelle sere passate a casa con un PC collegati ad internet viene la voglia di vagare per la rete e perche no anche in una semplice chat. Una di quelle senza profilo, senza foto, senza dover dire per forza chi sei, che fai, quanti anni hai. Insomma giusto per il gusto di scambiare opinioni e perche no anche prendere per il culo.
Beh comunque questo ragazzo trova una chat e si mette a chattare. Il gruppo di persone trovate era di buona compagnia e l’età dei presenti variava largamente. Anche se i frequentatori della chat dichiaravano di essere li esclusivamente per passare il tempo e che erano tutti impegnati e sposati, il ragazzo nota subito strane sparizioni e silenzi sospetti. Vabè non era importante tanto lui era veramente li per passare il tempo.
L’ambiente che gli si presentò era composto dai soliti sposati delusi, che vivevano storie d’amore virtuali con promesse d’incontri, qualche gay che si fingeva ragazza (come al solito) e qualche vera ragazza che era appena uscita da una storia. Con una di esse iniziò a dialogare allegramente prima in pubblico e poi in privato.
Nelle settimane che seguirono lei gli fa leggere alcuni suoi personali scritti. Si sa molte ragazze adorano scrivere e per quando riguarda l’italiano ci sono di gran lunga superiori, visto che noi usiamo solo i termini mangiare, partita, sesso, alcool.
Pur rischiando di beccarsi dell’ignorante questo povero ragazzo non poté che chiedere alcune delucidazioni su delle frasi che grammaticalmente sembravano molto scorrette. Infatti chiese “ Senti ma sta frase…?”. Lei rispose” No niente, io sperimento con l’italiano e quindi lo invento.”. Talmente era diventata esperta che addirittura sperimentava.
Un po’ come noi ecco, iniziamo con il succo d’arancia e poi ci infiliamo dentro liquori vari per vedere che succede…Mi ricordo di un cocktail fatto dal playboysss mio amico (che saluto) che nominò lo spaccaossa…effettivamente. Molto Fashion il nome eh!
Beh comunque questo rapporto di amicizia virtuale s’intensificò al punto di diventare un appuntamento serale. Ecco come da una semplice serata passata ad ammazzare il tempo il povero ragazzo iniziò i suoi guai!

P.s. Dedico il video nella barra ad Orsetto Traditore in attesa di rivederlo alle grigliate...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 chattami tutta!!!