domenica 12 giugno 2011

La Sorpresa

Di sera nella movida della città chiacchierando con i propri amici si passa per vari locali. In uno di questi l’altra sera ci siamo accomodati fuori . Si beve si chiacchiera e si butta un occhio sui passanti.
Quella sera però non sono stati i passanti ad attirare la mia attenzione, ma l’improvviso spegnersi delle luci interne del locale. “Già chiudono?”: è stata la mia domanda. “Ma no, è troppo presto….boh”. Ho pensato che stesserò per guardare qualche film o proiezione privata e quindi per tale motivo spento le luci.
Dalla porta vetrata giungeva musica da disco ed ad un tratto tra le sedie è caduta una giacca. Cavolo a qualche ragazza sarà sfuggita quella giacca bianca molto fashion toccherà avvisarla quando entro per pagare il conto.
Stavamo consumando una grappa per digerire le varie cose mangiate che gonfiavano orgogliosamente la mia trippa. Si sa i liquori mettono sete. Ho deciso dunque di entrare a chiedere dell’acqua per me e i miei compari e quindi di avvisare la distratta ragazza dell’indumento che giaceva al suolo.
Sono entrato convinto di trovare una ragazza seduta al tavolo sotto il quale giaceva questa benedetta giacca e segnalarle che la cosa. Ma stranamente il tavolo era deserto dandomi la sensazione di ritrovarmi ad avere a che fare con la famosa storia dei giubbotti di Quinto1. Improvvisamente sento uno strano profumo tipo crema abbronzante giungermi dalle spalle. Che stiamo al mare?
Mi volto quindi per vedere da dove provenisse tale essenza e …..non lo avessi mai fatto..sono rimasto senza parole. Di fronte a me seduta su una sedia al centro della sala c’era una ragazza e aveva in grembo un coso…un coso tutto muscoloso…un ragazzo. Non aveva più indumenti sulla parte superiore del corpo e lei gli stava spalmando un olio che lo rendeva tutto luccicoso.
Ma dico io non ti vergogni!!?? Mostrare tutti quei muscoli che puoi elencare con l’alfabeto greco uno ad uno, mentre io posso vantare solo la mia trippa muscolosa?? Tu ragazzo che mi metti in difficoltà vergognati!!! Invece di mostrare la muscolatura che potrei mettere anche io se non fossi pigro.
Però posso assicurarvi che il tipo muscoloso è tappo. Lo batto in altezza! Tappo muscoloso maledetto!
Tutte intorno c’erano le amiche della ragazza che ammiravano e speravano di spalmare un po’ di olio. Interessa spalmarlo sulla mia trippa??...Vabè comunque si era capito che la giacca bianca era del tappo visto che ancora portava il pantalone bianco…
Insomma era un addio al nubilato. Io m’immagino il futuro marito, che probabilmente non avrà fatto l’addio al celibato visto che noi uomini piano piano ci stiamo rincoglionendo. No ma l’addio al celibato non si fa più. Non è giusto, lei aspetta a casa e si prepara per il matrimonio. Sono cose maschiliste…la donnna oggetto...Pirla!!!!!

P.s. Vi avviso che la stroia Un Povero Ragazzo prenderà un po di tempo e non so se ce le farò a completarla prima della vacanze. Ma comunque ci sarà un riassunto prima di ogni puntata...non dimenticate di dare da mangiare ai miei pesciolini...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 oliami tuttaaaaaa!!!