mercoledì 14 maggio 2008

Settimana Bollente


Il Sabato successivo Quinto1 e il Marchese De Sade sono usciti con il gruppo dei grandi amici. Pare che il Marchese avesse tentato i primi movimenti tattici verso Equivoca e Quinto1 fosse stato messo in imbarazzo sul sedile posteriore della macchina da Sognatrice, in presenza del fratello alla guida. Ebbene sì la campagna era iniziata, le prime mosse sul campo già si vedevano. Il tutto era destinato a portare ancora più scompiglio in questo gruppo dai legami incerti e poco chiari.
Durante la settimana che segui ci fu l’assalto via sms da parte di Sognatrice. Pare che fosse addirittura arrivata a mettere il proprio corpo a disposizione di Quinto1. Asciugando la bava che periodicamente colava sul cellulare, Quinto1 partecipava felicemente al fitto scambio di sms con Sognatrice. Il Marchese invece chiedeva a Quinto1 di intercedere attraverso Sognatrice per conoscere la disponibilità di Equivoca. Tutto si muoveva, anzi ruotava. Il Sabato che ci attendeva era diventato fondamentale. Avrebbe Quinto1 avuto il suo trofeo? Il Marchese sarebbe giunto al risultato ambito? Tutta questa rotazione si sarebbe trasformata in un roteamento generale?

Tutto questo sarà svelato nella prossima saga dal titolo La Notte Degli Equivoci Viventi.

P.s. Un ringraziamento particolare ad A. che supplisce alla mia fantastica ignoranza per l’itagliano e che ultimamente non mi sta aiutando più. Se trovate qualche errore grave sappiate che la colpa è sua. Io declino qualsiasi responsabilità.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi vorrei lamentare con A. perchè sebbene lei abbia sentito la mia voce..io non ho ancora visto ombra di fotografia! :-)

Q1

Anonimo ha detto...

"...Eppur sei stronzo!" gridò A. leggendo il commento di Quinto2.

Per il primo quinto la voce veramente non l'ho sentita, ma la mia foto è qua, per vederla però devi risolvere un piccolo indovinello... http://members.home.nl/saen/Special/Zoeken.swf

p.s. guarda che se sono fidanzatissima

Anonimo ha detto...

Aò, ma per chi mi avete preso!?!?

:-) non è che c'è da specificare la stato civile per parlare con me...non sono mica così pericoloso!

Ed era una battuta, non mi cimenterò in indovinelli, tranqui...

Q1

Anonimo ha detto...

Vi mando una foto mia??

Q2

Anonimo ha detto...

..il tutto era per dire che sono fidanzatissima con q1 :D A.

So che lui negherà ma non importa ormai si è compromesso

Però se fossi in voi andrei sul sito

Anonimo ha detto...

Forse ti riferivi a Q2 imbranta.Piuttosto aiutami a correggere i post!

Q2

Anonimo ha detto...

questi lapsus freudiani...:-)

Anonimo ha detto...

Forza un pò con questi post! Se vai più lento del tempo reale non recupererai mai il presente!!!

Q1

Anonimo ha detto...

Caro Q1, che notizie mi dai dell'agriturismo che hai appena aperto? Si può prenotare una matrimoniale per Sabato? Arriverei nelle mattinate e riparto Domenica pomeriggio perchè Lunedì lavoro. Hai il pos? Circuito cartasì? Fammi sapere che almeno ti mando un'email per conferma. Però la biancheria pulita, per favore... Niente schizzi naif!! A.

Anonimo ha detto...

:-)

Agriturismo per via delle zucchine?!
Eh eh...
Q1

Anonimo ha detto...

q1, mi sa che non hai ben afferrato... A.

Anonimo ha detto...

Il presente è solo un punto di vista, per me il presente è il passato ed il futuro è quella roba li...immaginami seduto sulla poltrona davanti al focolare come i filosofi in questo momento...

Q2

Anonimo ha detto...

ti sei fumato il cervello come Morgan???

Anonimo ha detto...

senti tu!! Intanto firmati!! Avessi tu la mia intelligenza!!

Anonimo ha detto...

ah, meno male che devo avere l'intelligenza come la tua e il commento che ho scritto te l'ho detto anche per telefono e tu ti sei messo a ridere!!!.... A.

Anonimo ha detto...

Appunto la tua opinione è risibile.

Q2

Anonimo ha detto...

CARISSIMO Quintuccio primo, ti mando un caldo saluto, visto che il tuo affezionato amico non ti porge mai i miei saluti!!! A.

Anonimo ha detto...

Che mi usate per farvi i dispetti!? Che dolci...

Q1

Anonimo ha detto...

Zitto tu...dolce un tubo!!! Ti sfrantumo di cazzotti quando ti becco!!!

Anonimo ha detto...

Che carino amore ti vergogni se qualcuno invade la nostra intimità!!! Non credevo, non potevo sapere!! Un focoso bacio a Q1 per avermi aperto gli occhi! A.

Anonimo ha detto...

Mia madre legge intimità!! Focoso nel senso che dai fuoco a Q1??

Q2

Anonimo ha detto...

Che c'entra tua madre adesso, mica avrai il complesso di Edipo??? Vedo che mi spingi sempre di più tra le braccia del tuo amico eh!! Io poi cedo alle lusinghe eh!! Io poi concludo eh!!! Poi non dire che non ti avevo avvertito!!! A.