venerdì 2 maggio 2008

La Notte Delle Cascate (quarta parte)

Riprendiamo la nostra fantastica storia.

Fatta la mia bellissima figuraccia e salutati gli altri componenti del gruppo, ci siamo diretti tipo gregge in questo locale che una volta era un impianto industriale. La musica messa dal dj era particolare, faceva cagare….Non si sapeva se si doveva ballare o cantare. Tutte e due le cose insieme era troppo faticoso farle.
Appena dentro ci troviamo immersi nella folla costituita da un buon 60% da donne. I posti a sedere erano affollati da giacche e coppiette. Eravamo quindi costretti a restare in piedi e per di più con i giubbotti sotto braccio. Decidiamo di avvicinarci al bancone per ordinare qualcosa da bere. Durante il tragitto noto alla mia sinistra un tavolo con sole ragazze. Due di queste, le più brutte, ballavano vicino al tavolo spintonando gli altri clienti. Attorno a loro si era fatto il vuoto, non ho capito se per gli spintoni o il ribrezzo….. Dopo mille peripezie arriviamo all’affollatissimo bancone. Chiedo a Quinto1 cosa volesse ordinare, visto che in genere lo seguo per provare nuove bevande. Lui mi consiglia un Mojito assicurandomene l’assoluta bontà.
Faccio io: ” Mojito?? Mai sentito. Che ci mettono? ”. Quinto1 in difficoltà e con la paura che lo sentisse sognatrice fa: ”Ehm…eddai!”. (A Quinto1 vatte a vedè che bevi su wikipedia cazzone!!). Da questo evento ho capito due cose:

1° Il Mojito è buono.

2° Quinto1 beve qualsiasi cosa, basta che contenga alcool.

Con il mio drink in mano incontro Fuggiasca e li alle strette faccio:”Ciaooooooo!”. Le faccio gl’auguri che mancavano e ci dirigiamo in una zona piena di divanetti, dove attendiamo che si libera un posto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 sei troppo troppo! Esci con me te li spiego io tutti i drink.Chiamamiiiiiii