domenica 17 ottobre 2021

Un Matrimonio Perfetto Considerazioni Finali

Cosa possiamo dire di questo matrimonio dunque? Effettivamente non c’è molto da dire. Il tutto è stato impostato bene se andiamo a vedere. L’amore c’`era, i genitori andavano d’accordo, lui una specie di lavoro lo aveva quando sono partiti. Si certo lei che aveva un’età attorno ai 23 anni quando si sono sposati forse era un po’ troppo giovane. Probabilmente non le era del tutto chiaro l’impegno che si stava prendendo. Pisolo purtroppo con il suo lavoro non è riuscito ad evolversi e campava quasi alla giornata. In realtà anche lui aveva bisogno di un po’ di tempo in più prima di sposarsi. Il titolo di studio conseguito necessitava di alcune esperienza un po’ lontano da casa e questo era incompatibile con un matrimonio in arrivo. Questa è la causa delle loro disgrazie economiche. Quante coppie partono così e funzionano lo stesso però. 
Alla fine, quelli che ho citato prima sono dettagli, che possono o non possono incidere in una vita matrimoniale. Quello che si può affermare è che ad un certo punto la voglia di una vita diversa, magari più agiata da parte di Sofia, ha fatto si che i dettagli che ho citato prima influissero eccome. Addirittura hanno preso il sopravvento su un sentimento che pure c’era, ma si era un po’ affievolito. In un rapporto che finisce non è possibile attribuire delle colpe, perché è la coppia che fallisce non il singolo. 
Una macchia però c’è ed è Sofia a portarla. Le motivazioni per cui un matrimonio finisce sono svariate e ci sta, ma secondo me è doveroso essere sinceri con tutti e soprattutto con il partner. Questa infatti è la causa che porta Sofia a dover costruire un castello di bugie… “Periodo di riflessione’…. “No non c’è nessun altro.. e cosi via discorrendo. Certo a parole è tutto facile infatti chi è che chiama il proprio partner e gli dice: “Ao me so rotto er c…”?


P.s. Beh che dire ragazzi ho chiuso una storia che con i suoi risvolti mi ha tenuto un bel po'. Fiuuuuuu.
Continuiamo un altro po' con del buon rock. Rag'n Bone Man è un ragazzo che si è fatto da solo? Beh io direi proprio di si. Ecco il suo pezzo che attualmente preferisco.
Rag'n Bone Man - All You Ever Wanted

Nessun commento: