domenica 10 ottobre 2021

Sinceramente Me Ne Fotto

No dico davvero, me ne sbatto altamente delle opinioni social. Si probabilmente sono un po’ stronzo, non perché sui social è semplice fare i leoni da tastiera, ma perché le opinioni espresse su un coso che serve per “giocare” hanno poco valore. Tra queste ci includo anche la mia eh. Ve la spiego in maniera semplice con un esempio. Mettiamo che io seguo una tipa che ha due belle tette (cosa che abitualmente faccio) e questa posta la foto della scollatura e dice non fate il vaccino perché diventate verdi. Quindi sulla base scientifica di due tette io dovrei darle retta e pensare che il vaccino faccia diventare verdi. Oddio le tette sono una buona base scientifica eh, ma ecco qualche dubbio mi resta. Al che risponde uno con il bicipite muscoloso e dice a me ha fatto diventare blu. Qui siamo in presenza della base scientifica muscolare maschile, che è sempre valida per il pubblico femminile. Andando a vedere bene le persone che hanno postato opinioni, in realtà non hanno alcuna nozione sull’argomento di cui si stanno occupando e le loro opinioni valgono quanto la nostra. Certo se la tipa dalle belle tette ci invita alla manifestazione di protesta ci andiamo, che magari ci fa vedere le tette live e ci dà pure il numero di telefono.  Scopriamo con amarezza poi però, che al corteo le stanno tutti lì per le tette e che del cell nemmeno se ne parla. In conclusione quindi me ne fotto.
 

P.s. Ma perché ho scritto questo pezzo? Solo per presentarvi questo brano ovviamente. Niente sono rimasto impressionato da un pezzo Rock.. si per una volta cambio genere. Lo ho sentito su un gioco (non vi dico quale, ma è facile da indovinare) e ne sono andato a caccia. Quando ho scoperto che ci ha collaborato il cantante dei The Cure ( Robert Smith) ho capito il motivo per cui sono rimasto colpito. Non conoscete The Cure??? Ahia!!! Comunque in questo pezzo si riconosce bene la mano di Robert che gli da quel suo tocco dark soprattutto nel testo. Ah ma voi pensate sentendolo che parli di due piccioncini??? Hahahaha traducete..
Chvrches - How Not To Drown

Nessun commento: