martedì 26 dicembre 2017

Buone Feste


Lo ammetto sono maleducato a farvi gli auguri in ritardo, ma sapete com'è , la cena, il panettone e uno bicchiere qui e uno la... Mi sono fatto trascinare lo ammetto. Beh cari amici Quintiniani, ho iniziato con questo blog nove anni fa per scherzo, e quest'anno mi avvio al decimo. Sembrerebbe diventare una cosa seria, ma per me come uno scherzo è iniziato e come uno scherzo continua. Con mia somma meraviglia però, noto che i lettori crescono a dismisura.
Certo la cosa mi rende felice, ma mi chiedo del perché di questo aumento. Eppure scrivo più o meno le solite cazzate. Sarà che in giro scrivono troppa robaccia? 
Auguri di buon anno e buone feste ragazzi.


P.s. Allora che video metto... vediamo, vediamo... Un pezzo da party, si si. Visto che siamo in procinto di festeggiare l'arrivo del nuovo anno vi propongo...
Daft Punk  - Lose Yourself To Dance
link al brano

Nessun commento: