domenica 6 novembre 2016

La Cecità 2.0 n.10


Quando si sfascia il PC, il dover cancellare tutto l’archivio cosi minuziosamente messo in piedi. Cioè, ore e ore di ricerca in rete del materiale da studio, per non parlare del tempo perso a scaricare roba che poi si è scoperto non essere quella desiderata. Magari uno si mette a scaricare “Alle Donne Del Castello Piace Fare Quello” e si trova il cartone di Heidi. Lì non può che sfuggire un ululato di sofferenza. Pensavate di avere i lupi attorno casa eh? Giustamente quest’archivio cosi gelosamente custodito, bisognava salvarlo dall'imprevedibile leggerezza dello sfasciarsi del PC. Venne cosi introdotto l’hard disk esterno… La salvezza per i gestori di archivi dedicati alla cecità. Parte una furiosa battaglia tra i costruttori a chi fa l’HD esterno con più capacità. Intanto gli archivi sono totalmente spostati su questi dispositivi, permettendo così di ottemperare alle norme internazionali del Recovery Disaster (recupero dati in caso di disastro). Che non ci vogliamo adeguare alle norme internazionali? Non sia mai. Al punto tale che quando uno si sente dire dall’amico: “ Oh mi si è sfasciato il PC.”, chiede: “ Ma hai tutto salvato su un Hard Disk esterno?”.
L’amico risponde: “ Ma certo!”, sottolineando la cosa con una fragorosa risata. 
Inoltre questo fatto di avere un HD esterno permette di avere il PC pulito e quindi se una ragazza usasse il nostro computer, non troverebbe niente. Che figurone eh? Il porno noi? Che schifo. Meglio l’amore su! La diffusione di questo dispositivo è dilagata al punto tale che quando ci facciamo conoscere da delle ragazze che ci interessano, queste tra le principali domande pongono: “ Ma tu hai un HD esterno?”.


P.s. Allora che dire degli Army Of  Lovers? Beh sono strani, parecchio strani, ma fanno dell'ottima musica disco-pop. La tipa in questo video mi pare che è svedese ed è stata al centro di uno scandalo che vide implicato un ministro del proprio paese in un "cornificamento". Dagli torto va... Ah dimenticavo lei non mi pare sappia cantare... Ecco a voi dunque Army Of Lovers con "Obsession".

2 commenti:

elecktra ha detto...

Ahahahahahahahahah
Quinto devi scrivere ogni domenica eh

Quinto&Quinto ha detto...

è faticosoooooooooooooooo!