domenica 10 agosto 2014

Il mio Blog


Il mio blog potrebbe essere molto serio certo. Trattare di politica e farvi notare che ci si sta concentrando sulla riforma del senato che ha un impatto a lunga scadenza, quando le riforme necessarie sono economiche d’impatto immediato e che questo è fatto con premeditazione. Su queste cose si potrebbe scrivere tanto, ma poi il mio blog diventerebbe troppo serio e quindi meglio di no. 
Potrei occuparmi del caso EBOLA, di questo nuovo tremendo virus su cui sta montando una campagna stampa per allarmare tutti. Guarda caso esiste un vaccino e l’ha non so quale società farmaceutica. In questo caso il mio blog diventerebbe serioso - depressivo.  Del tipo…ricordati che devi morire. 
Potrei parlare del medioevo che vive il Medio Oriente e dire che la guerra Israele Palestina ha il solo scopo di indebolire politicamente i paesi più vicini all’Iran e all’islam più radicale. Anche qui potremmo discutere su con chi stare, ma intanto la pelle ce la lascia gente comune. In questo caso credo il mio blog diventerebbe rissoso e non è cosa buona. 
Sostanzialmente giungo quindi alla conclusione che è meglio sparare cazzate e raccontare di qualche amore andato a puttane. Con questo auguro a tutti buone vacanze tipo quelle del video che allego a questo post, non con il casco come l'idiotone, ma reali. Ci leggiamo a Settembre.


P.s. Video per le vacanze.

Nessun commento: