domenica 3 agosto 2014

Moka ep.11


Palomo viene quindi introdotto nell’ambiente familiare di lei. Conosce il fratello e i suoi genitori, che lo iniziano ad adorare da subito. Un ragazzo educato, rispettoso e socievole e tutti gli vogliono bene. Insomma Palomo s’integra perfettamente nella cerchia familiare e di amicizie della nostra ragazza. I due continuano a vedersi per qualche finesettimana e un bel giorno Palomo inizia a parlare di convivenza. Lui vuole lasciare la sua città per trasferirsi da lei. 
La ragazza che ha una discreta disponibilità finanziaria un appartamento lo avrebbe pure, ma pensa che si stia correndo un po’ troppo. Certo l’appartamento sarebbe solo da arredare, la cosa del trasferimento la coglie impreparata però. A cosa è dovuta tutta questa fretta? 
Quella brutta sensazione che gli corre lungo la schiena si fa sentire. Non ha elementi che possano dirle che la cosa non si debba fare. Lui è premuroso, attento e tutti gli vogliono già bene. Che sia quello giusto con cui tentare sul serio? È veramente giunto il suo turno nel sistemarsi?
Lei ci riflette molto, sono pochi mesi che si vedono e solo nei finesettimana, forse veramente si corre un po’ troppo. L’idea però la stuzzica, effettivamente quali sono gli elementi che le fanno dire di no ad una convivenza? Il fatto che Palomo lasci gli amici e la città dove ha vissuto per anni per andare da lei non è un gesto importante?  Avvia dunque la scelta della mobilia ed inizia ad arredare l’appartamento (tutto a spese sue), anche lei da adesso sarebbe entrata nell’universo delle coppie.


P.s. La grandezza di Bjork è inconfutabile.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 convivimi tuttaaaaaa!!!