domenica 20 luglio 2014

Moka ep.10


L’uomo è uomo e dopo un po’ d’incontri vuole concludere. Si certo possiamo parlare del colore dell’arcobaleno, della fame e della guerra nel mondo. Ma dopo un confronto sui massimi sistemi è giusto e anche necessario che si faccia qualcosa insomma. Giustamente quindi, tramite FB Palomo propone un’incontro più intimo. Voglio dire, l’investimento tra viaggi e alloggio è importante, chi non proporrebbe una cosa cosi dopo un po’. Lei ha bisogno di verificare l’affinità di coppia e allora taglia la testa al toro. Propone che Palomo alloggi direttamente da lei, cosi risparmia pure. 
Dopo il solito incontro e la giornata passata insieme i due si dirigono a casa sua e lì poi succedono cose. Valutando il rapporto avuto la notte lei può affermare che si, lui è attratto, ma che no... Nel senso, cioè… si può fare di meglio. Certo lui si è impegnato, ma ecco forse gli serviva il libretto delle istruzioni o un motivatore a brodo campo che urla: ” Dai! Dai! Dai!”. 
S’incontrano altre volte dopo quella sera e il voto sul sesso resta medio basso. In queste giornate passate insieme non si fa solo quello e infatti, lei lo introduce nel suo gruppo di amici. Un ragazzo adorabile Palomo, s’inserisce perfettamente e tutti lo adorano. Lei di questo è contentissima. Sembra che splende un bel sole sul futuro di questa ragazza, ma quella maledetta brutta sensazione che le corre lungo la schiena non la abbandona. Non ha motivo di sospettare che qualcosa non funzioni e quindi continua ad introdurlo nella sua cerchia, fino ad arrivare ai familiari.


P.s. Ecco a voi un pezzo pop ma non troppo, che si aggira per le radio. Dan Croll si è fatto le ossa facendo tutto il percorso dei concorsi per cantanti emergenti inglesi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 familiarizzami tutta!!!