domenica 6 luglio 2014

L'Evoluzione di un Sentimento n.5


Possiamo dare delle colpe ad una donna per una relazione impostata cosi? No. 
Alla fine cerca solo di costruire un legame stabile e lo fa con i migliori intenti. L’unico torto che ha, se proprio vogliamo trovargliene uno, è quello di non saper essere se stessa. Le regole e i comportamenti che mantiene, spesso sono dettati più dall’orgoglio personale che da una reale esigenza. Le sue paure e insicurezze vengono ben nascoste dietro tante prassi e tanti preconcetti. Non possiamo dare colpe solo ad una tenera fanciulla che sbaglia il metodo, ma non il fine. Escludere lui da qualsiasi colpa è possibile? No. 
Se analizziamo la sua posizione, egli ha due alternative. La prima è annullarsi e far “comandare” lei. La seconda è ribellarsi. Nella prima ipotesi egli commette un grosso errore annullando la sua personalità e trovandosi come partner un comandante in gonnella. Probabilmente dopo un po’ si stanca lei stessa di avere un Yes Man al suo fianco e si trova uno stronzo salutare. Si perché il confronto nutre le menti e mantiene vivo il rapporto.  
Nel caso lui si ribella ed inizia a dire: “Senti le melanzane fritte le voglio il sabato che il lunedì.” oppure: “ Mi vesto da Batman solo nelle notti di luna piena.”, porta ad un contrasto. In tutte e due casi un rapporto impostato cosi è destinato a fallire, a meno che non si evolva.  Una volta che salta tutto se non si è un cantante come Marillon che scrive un pezzo per chiedere scusa, è meglio evitare di cantare se non si vuole peggiorare la cosa.

P.s. Sempre per la saga degli amori andati a puttane, come preannunciato, eccovi un pezzo dove lui  (lei si chiama kayleigh) le chiede scusa dicendo che ha troppa paura per telefonarle, come accade a molti di noi. Se vi piace questo gruppo vi consiglio di ascoltare anche lavender che prima o poi posterò. Una poesia prima che un pezzo. N.b. Nei suoi pezzi il basso è abbastanza protagonista. Ecco a voi dunque Marillon Kayleigh.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 litigami tuttaaaa!!!