domenica 19 gennaio 2014

Il Vampiro n.7


(Storia consigliata ad un pubblico adulto e se non lo siete leggetela con mammà) 
Allora il vampiro aveva trovato il posto giusto ed accostato. Inizia e parla del più e del meno avvicinandosi alla sua vittima. 
Tattica base tratta dal manuale “Allunga Le Mani In Auto” pg. 15.
Lei ancora titubante sul tradire o meno permette il ridursi delle distanze. 
Per scaldare l’ambiente, il vampiro usa il modo di fare avuto in FB e spara qualche porcata volante alla quale lei ride divertita ( Tecnica tratta dal saggio “Un Porco Per Amico” ).
Ci scappa anche qualche bacio, durante il quale il vampiro maschera bene l’esistenza dei suoi canini. (Strano con la lingua si dovrebbero sentire). 
Segnale che può avventurarsi oltre e con fare lesto dice: ”Sai noi due qua in auto soli…la luna su di noi…i fiorellini nel prato…lo facciamo?”. 
Lei fa da prima la scandalizzata, perché è una ragazza impegnata e quindi ci vuole un po’ di atteggiamento scontroso. Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare e anche se a parole avrebbe tradito il ragazzo più volte, adesso si tratta di passare ai fatti. Siccome però ha calcolato questa evenienza, conosce la risposta che la salverà sicuramente da questa situazione. Infatti con fare sicuro lei risponde…


P.s. In questo simpatico video una brava cantante mostra come vanno a finire le storie quando si è troppo possessivi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quinto 2 scandalizzami tutta!!!!

Anonimo ha detto...

Quinto2 incasinami tuttaaaa!!!!