domenica 27 ottobre 2013

Allucinazioni Notturne n.3


Alla domanda del Sonnolento il ragazzo dal sigaro è un po’ ritroso nel rispondere. I visitatori delle manifestazioni erotiche non sono visti bene. Erotica e simili si presentano come luoghi pieni di donne poco vestite, che ammiccano e fanno pubblicità ai vari aggeggi e film in uscita. I visitatori sono dunque catalogati come pervertiti e nessuno ammette volentieri di esserci stato. 
Visto che però il Sonnolento non fa alcun problema a parlare dell’argomento, il ragazzo del sigaro si scioglie ed inizia a raccontare. 
Decanta di ragazze a seno nudo o poco vestite, di palpate di qua e di la senza prendere schiaffi.  A suo dire, era inoltre possibile avere dei rapporti sessuali a pagamento, con regolare scontrino deducibile dalle tasse.  La modernità…
Il Sonnolento ride divertito, ma effettivamente non sa se è l’effetto della seconda birra che si fa sentire a renderlo simpatico sto tizio. Tutta una zona dei tavoli è immersa nella nebbia del sigaro del tipo e le vittime che prima si sbracciavano cercando di disperderla, adesso accettano con rassegnazione la propria sorte. Renato Zero (sosia) intanto si diverte con il famoso aneddoto Grazia, Graziella e grazie a sto… dal palco coinvolgendo il pubblico in una fragorosa risata. 
Fumo… alcool... Renato che svolazza tra i tavoli e la festa prosegue…


P.s  I Duarn Duran se si sentono nominare ispirano un sorriso di disapprovazione, ma se andiamo a vedere nel loro passato ci accorgiamo che della musica impegnata l'hanno fatta. Per rimanere in tema con il post associo the chauffeur che è un brano dai contenuti inappropriati come dice youtube secondo la logica del meglio uno squartamento che due tette. Se avete la pazienza di accedere e vederlo scoprirete un bel brano.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto 2 eroticizzami tuttaaaa!!!