domenica 2 dicembre 2012

Un Povero Ragazzo FINE



Quale periodo migliore per concludere la storia del povero ragazzo se non il mese in cui è avvenuta? Ok quindi chiudiamola che mi so scocciato pure io.
Dunque il povero ragazzo conosce una tipa in internet con un carattere particolare, che si presenta all’appuntamento con un’amica dalla bellezza tale da rievocare la morte. Voglio dire,  già è difficile incontrare una persona che si è conosciuta in chat, figuriamoci due e se questa è brutta forte.…
L’incontro come tutti sappiamo inizia maluccio, va sempre peggio fino a finire praticamente in vacca. Si perche dopo che si è mangiata la pizza insieme, per modo di dire, a cavallo della mezzanotte dell’ultimo dell’anno, si esce fuori per la piazza a brindare per l’una. Bottiglie rotte giacevano ovunque per strada, come a rappresentare il tutto rotto, inclusa una bella rottura per il Povero Ragazzo. 
La comitiva stappato e bevuto si fa quattro passi per Roma. Il povero ragazzo resta un po’ in disparte ed osserva che la tipa continuava a dare tutte le attenzioni al ragazzo dell’altra. Porella pure la fidanzata era finita in disparte. 
E il mostro? Il mostro se la rideva sotto i baffi perche essendo estremamente gelosa dell’amica aveva ottenuto di sfasciare tutto. Il Povero Ragazzo finita la tortura del primo dell’anno accelera la sua dipartita salutando la comitiva anzitempo. 
Il giorno dopo si rivedono per un breve saluto alla stazione e si torna ognuno a casetta sua. Appena arrivato a casa, il Povero Ragazzo confeziona una bella mail nella quale si lamentava del trattamento ricevuto, dicendo che non era un incontro di tipo amoroso e che non c’era bisogno di mettere in piedi tutto quel circo. Lei stizzita gli diede l’addio e cosi fu. 
Se chiedete al Povero Ragazzo se pensa che magari la tipa si è resa conto dell’errore fatto egli vi risponderà.: “ Estiquazzi”. Come il grande capo indiano.. 
Seguiranno delle considerazioni finali. 


 P.s. Glielo dedichiamo un brano da cuore spezzato al Povero Ragazzo?Ma si..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto 2 capodannami tuttaaaa!