domenica 9 dicembre 2012

Considerazioni Finali Sul Povero Ragazzo


Allora vediamo di capire i motivi che hanno portato al disastro del Povero Ragazzo:
Fare conoscenze in chat è molto complicato e bisogna avere testa per farle. Una volta conosciuta una persona che ci potrebbe interessare incontrare bisogna andare per gradi. 
Chattare per qualche mese con scambio di foto, meglio ancora se si accendono le CAM in modo da far vedere all’altra persona che non siamo il gobbo di Notre-Dame. 
Il secondo passo è passare alla conoscenza telefonica assidua. Sentire una persona nella propria quotidianità è importante, anche perche un PC nasconde troppe cose. 
Queste due cose il Povero Ragazzo le ha fatte poco e male. Infatti aveva solo sensazioni sul caratteraccio della tipa.  È inoltre consigliabile che le suddette due fasi siano abbastanza lunghe altrimenti ci sottoponiamo a rischi di breaking balls.
Nella fase di conoscenza è giusto verificare se la persona abbia mai voglia di incontrarvi. Alcune vogliono semplicemente mantenere un’amicizia “virtuale”.
Una volta che tutto è andato a buon fine, s’incontra la persona con l’intento di replicare nel reale gli ottimi rapporti “virtuali”. Il Povero Ragazzo ha pagato a caro prezzo il non aver seguito queste regole, ecco il perche della scelta dell'asino in foto. Adesso certi errori non li fa più..

Permettetemi una considerazione fuori tema. Per tasse e tagli Monti ha avuto sempre la fiducia per la legge che vieta ai condannati di entrare in parlamento il governo cade. Buona riflessione a tutti..


P.s. Metto un brano che molto molto colpevolmente avete sicuramente dimenticato.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 incontrami tuttaaaa!!!