domenica 21 ottobre 2012

Il Sonnolento In Visita all'Ospedale parte 1

A chi non capita di andare a trovare un caro all’ospedale. Il primo problema che ci si pone quando ci si avvicina all’edificio è di trovare a quale diavolo di piano si trova la persona cui vogliamo far visita.
Il Sonnolento poi con il sonno che si ritrova ha ancora più difficoltà degli altri ad orientarsi. Appena si entra e già possiamo dirci fortunati di aver trovato l’ingresso dell’ospedale, ci si trova di fronte una marea di cartelli, di puntini e strisce appiccicate per terra. Al punto tale che il Sonnolento si chiede se si trova sulla pista dell’aeroporto. Da qualche parte si decolla? Quasi quasi, un viaggetto...
La prima cosa che si fa e che fa anche il Sonnolento, è di recarsi all’ufficio informazioni e chiedere dove è il reparto.
Se dietro allo sportello si trova un uomo, con elevato carico anteriore (panza), ci aspetta una lunga fila da fare poiché il soggetto è intento a farsi una gradevole chiacchierata con il suo compaesano.
Se si tratta di una ragazza curata tipo fashion style, allora otteniamo velocemente l’informazione di cui necessitiamo, ma questa è detta con una velocità ed una complessità tale, che appena ci allontaniamo dallo sportello convinti di aver capito, ci rendiamo conto …..che no, non abbiamo capito.
Figuriamoci se poi il Sonnolento riesce a raccapezzarsi....



P.s. Per chi è in cerca di nuovo ballo da disco metto un video che mostra varie tipologie di balli. Si va dal boxer, alla nevrotica, alla pazza, al fashion style ed altro ancora...il brano è ipnotico.Il titolo se tradotto da un perche.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Quinto2 visitami tutta.

rosalba ha detto...

ahahahahaha grande!!

paolo ha detto...

grande? per quale motivo? oltretutto il brano non si può ascoltare

Quinto&Quinto ha detto...

Paolo so grande cavolo ammettilo!!!
Come non si può ascoltare il brano?
Grazie Rosalba poi ti do l'assegno promesso

paolo ha detto...

il brano, a mio parere non si può ascoltare, e se tu ti ritieni grande perchè scrivi queste cose, accontentati pure

Quinto&Quinto ha detto...

Ah pensavo non funzionasse il link.
Vabè che non piace ci sta.