domenica 7 ottobre 2012

Controllare l'Incontrollabile

La gelosia questo sentimento che ci fa sobbalzare.  Non per forza deve essere provocato da una questione d’amore, io sono geloso del mio stile fashion blogger per esempio.
Occupiamoci però del lato sentimentale che scatena la gelosia.  Non è saggio fissare una ragazza che passeggia con il proprio ragazzo.
Non sempre si trova un tipo che sa che il mondo è pieno di sguardi e quindi potreste trovarvi di fronte un orango tango inferocito che vi pronuncia due parole in italiano stentato: “ Tu guardi mia ragazza.”.
Si perche in quelle situazioni si ha a che fare con la giungla e quindi con il peggio dell’uomo. 
Saggio quindi negare dicendo: ” No, no, io guardavo il mio amico dietro “ e salutare un estraneo qualsiasi con fare affettuoso. 
A ruoli invertiti si ha a che fare con modi molto più nascosti, che vanno da uno sguardo in cagnesco di lei verso la rivale fino ad una scarpa con il tacco lanciata in fronte. Tutto questo senza che si sappia chi abbia lanciato la scarpa.
Certamente senza esagerare un po’ di gelosia è gradita, perche sintomo di un sentimento che c’è.  Inizia a diventare fastidiosa e problematica quando assume la forma persistente, limitando cosi la vita del proprio partner. Inoltre con i mezzi tecnologici come i social e altro l’incontrollabilità dei rapporti sociali è diventata maggiore. Chiunque  può contattare il o la partner e intrattenere conversazioni che possono non avere nulla di male. Questo dipende ovviamente da che tipo di persona avete al vostro fianco.
Tentare di controllare l’incontrollabile distrugge la persona e chi le sta accanto, quindi cari amici e nemici fidatevi di lei o lui, prendetela come viene e relax. Se tradisce ovviamente…fanculo.



P..s. Il video tratta di gelosia e ovviamente il tipo con tutte quelle donne rappresenta me eh!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

quinto 2 ingelosiscimi tutta mmmmm ho la pelle d'oca dall'emozioneee

Anonimo ha detto...

quinto 2 mmmmm tecnosocializzami tuttaaaaa.....