domenica 14 ottobre 2012

Il Grande Napoletone

Per ogni contratto nazionale di lavoro esiste un’azienda di riferimento. Nel caso del contratto delle telecomunicazioni l’azienda in questione è Telecom. Preciso che il contratto nazionale di lavoro è il contratto al quale fanno riferimento le aziende che ci aderiscono per assumerci.
Come in guerra cosi in crisi si fanno le peggiori porcate. Infatti, il nuovo contratto proposto da Telecom prevede che di 4 giorni di malattia ne venga retribuito solo uno e che per il licenziamento basti l’opinione soggettiva del cliente.
Cosa s’intende per opinione soggettiva?
Mettiamo il caso di avere a che fare con un operatore di call-center che non riesce a soddisfare le richieste di un cliente per motivi non dipendenti dalla sua volontà. Il cliente lamentandosi, quindi esprimendo un’opinione soggettiva, ne provoca il licenziamento. Se questo è il modo per diventare competitivi a livello internazionale, la ripresa non la vedremo nemmeno fra quarant’anni.
Inoltre voglio qui ricordare quali elementi fanno parte della dirigenza Telecom e quindi perche non mettere su il video del grande Napoletone. Perche a Waterloo Napoletone vinse sapete?
Ma pensare di fare manutenzione ai ripetitori che si stanno sfasciando no?


P.s. Anche il figlio della Cancellieri fa parte della dirigenza Telecom

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quinto2 napoletonami tutta!!!

Anonimo ha detto...

E sti signori li pagano 500000 euro l'anno...