domenica 17 giugno 2012

La Cecità fine

Avendo quindi descritto cosa accade se una nostra futura ragazza trovi l’archivio, possiamo quindi concludere che se all’orizzonte si affaccia una donna, l’archivio inizia ad essere ingombrante. Giustamente tutte le nostre attenzioni, anche sessuali s’iniziano a concentrare su di lei. L’archivio inizia ad essere sottoutilizzato, anche in previsione di eventi futuri. Potrebbe succedere che una sera inaspettatamente arrivi il primo approccio sessuale.
Meglio stare pronti…Anche perche dire:”Scusami sono stanco.” non è ammissibile. 
Per tutti questi motivi arriva dunque il momento della cancellazione dell’archivio e di ogni singolo indizio della sua esistenza. È raccomandabile istruirsi anche presso la polizia scientifica su come procedere ad una perfetta cancellazione.
Quando è il momento più opportuno per cancellarlo? 
So che molti di voi vogliono pormi questa domanda e quindi vi anticipo. Cancellarlo troppo presto porterebbe ad una bella incazzatura se la tipa magari non ci sta. Ho sentito ragazzi rinfacciare per strada con toni accesi frasi tipo: ” Per te ho cancellato l’archivio stronza! Mo me lo devo rifare!”.
Basta un bacio per cancellare l’archivio? 
Voglio fare il romantico e vi dirò sì. Succede poi, che una sera conoscendosi e parlando di sesso lei chieda: ” Senti ma tu il sesso? Come hai fatto finora?”. In questo caso è doveroso negare tutto sull’archivio. Negare, negare e sempre negare. Consiglio quindi di usare le seguenti frasi di sicuro effetto:

A) Io senza amore non riesco.
B) La donna non è un oggetto sessuale.
C) Non sono un allupato e mi fanno schifo quelle zozzerie.
D) Ero frate fino al mese scorso.

Colgo l’occasione di questo post per lanciare un appello a Madonna. Cara Madonna ho visto l’esibizione al concerto dove esponevi il seno destro per l’esattezza. Non lo fare mai più…vent’anni fa avrebbe avuto un senso, ma adesso sotto la M del mio archivio non entri.

P.s. La domanda che tutti ci poniamo è se si vive per lavorare o si lavora per vivere. Il seguente video da una soddisfacente risposta.(il tipo che esce dall'acqua nella barra video a sinistra per intenderci)
link al brano

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Quinto2 catalogami tuttaaaaaaa!!!

Anonimo ha detto...

catalogati il cervellooooo, e smettila di scriverti da solo i commenti ormai lo abbiamo capitooo da tantooo

Quinto&Quinto ha detto...

Basta attaccare un povero blogger che da libero sfogo al suo estro!
Cattiverie tutte cattiverie. Non ci posso far niente se ho delle fan!

Anonimo ha detto...

bugiaaaaaaaaaaaaaaa
bugiaaaaaaaaaaaaaaa
ma quali fan!!!!!!!!!!!

Lucy ha detto...

siccome il vostro caro blogger muore dalla voglia di sapere chi lo perseguiti qui nel blog,brutta cosa la mania di persecuzione, mi svelerò...
sono quella persona che prendi in "giro" da un pochino di tempo!!! hihihihiih :-p

paolo ha detto...

se ti prende così in giro perchè ci perdi ancora tempo?
Forse non è interessato, te lo sei chiesta?
Ci sono tante persone molto interessanti

Quinto&Quinto ha detto...

Per Lucy
Ah finalmente abbiamo avuto il coraggio di rivelarci. Questi attacchi anonimi alla mie spalle solo cattiveria ecco cosa è.
A Paolo
Una delle mie caratteristiche è dimostrare il mio affetto prendendo in giro...Lucy la prendo tanto in giro...hihihih Che fai ti candidi? Me voi fregà le galline del pollaio? Guarda che faccio tanta fatica per apparire simpatico ed intelligente io sa!

rosalba ha detto...

ahahhahahaha grande post!!!