lunedì 11 aprile 2011

Tipo A Tipo B e Facebook Fine

Breve riassunto: Il Tipo A conosce una ragazza, hanno una storia e poi quando si fa seria si da a gambe. A questo punto la ragazza lasciata lega con il miglior amico del Tipo A, il Tipo B ed ha una storia che la soddisfa molto sotto il lato vendicativo nonché economico. La cosa resta nascosta fino a quando il Tipo A non incontra la coppietta in discoteca, andando su tutte le furie e rovinando cosi l’amicizia ventennale che aveva con il Tipo B.

A questo punto turbinosi pensieri agitavano il Tipo A. Doveva fargliela pagare. Doveva rendere pan per focaccia, quindi perche non servirsi anche lui di Facebook! Inizia a frugare tra i contatti della sua ex e cerca la sua migliore amica. Ah vendetta si, si. Avrebbe visto di cosa era capace lui! Inizia quindi a corteggiare fascinosamente la migliore amica di lei.
L’unica cosa che non aveva capito è che le donne quando sono amiche fanno una sacra alleanza. Roba da re Artù e la tavola rotonda…chissà perche gli uomini sono tanto attratti dalle curve…una tavola quadrata no?
Vabè continuiamo. Al primo messaggio di corteggiamento ricevuto la migliore amica della ex, per la sacra alleanza prima citata, la contatta e le dice: ” Ao quello squattrinato del tuo ex con il coso piccolo ce sta a provà.” Eh si, perche le donne sono cosi. L’ex aveva provveduto a smerdarlo in lungo e largo in modo di assicurarsi che questa contromossa non avrebbe avuto effetto. Non trovando terreno fertile il Tipo A deve quindi desistere. Ancora si chiede perche il suo fascino non ha avuto effetto…

Conclusioni: Possiamo dare la colpa in questa storia a qualcuno in particolare? Io credo che non sia giusto, perche ad ogni mossa è seguita una contromossa come in una partita a scacchi. A questo punto ripeto che non è saggio sfidare una donna, visto che sono sempre un passo avanti a noi. Vogliamo dare la colpa a FacebooK? Assolutamente no. FB non è che un mezzo, ma noi lo usiamo male. Non è consigliabile esporre le proprie amicizie e conoscenze a persone che non vogliamo facciano parte della nostra vita. Ahimè FB è fatto per mettere in collegamento tutti con tutti e quindi non ci resta che fare le persone serie. Ah l’evoluzione tecnologica quante cose complica, prima bastava una frase tipo: ” sono innamorata del mare.”.

P.S. Ringrazio la mia affezionata lettrice che mi ha lasciato un commento al quale sono stato felice di rispondere.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quinto2 corteggiami tuttaaa.Anche se hai il coso piccolo va beneeeee!

Anonimo ha detto...

Facebook è un mezzo ke mi da molto ma molto fastidio al quale mi sn rifiutata,ma cosa succede?i miei amici postano foto in mia presenza e la gente continua a farsi i fatti miei:(ke tristezza infinta!!!
Shh nn t dico ki sono è + bello così e nn dirmi grazie!!
Un bacio