martedì 29 marzo 2011

Mille


Il mille non è riferito allo sbarco che pure è cosi importante, ma alle mille visite ricevute da questo mio piccolo blog da quando sono disponibili le statistiche (1032 per l'esattezza). Che coincidenza però, 150 anni dello sbarco dei mille e mille visite a questo blog. Sarà il blog dell'unità d'Italia?
Lo ammetto 500 visite le ho fatte io, 200 Quinto1 e le restanti voi. Non so come ringraziarvi, spero che quello che scrivo non sia troppo dannoso per la vostra sanità mentale. Anche questo blog ha degli effetti collaterali eh. Dicono che sia anche radioattivo...
Ringrazio per l'occasione Quinto1 che con la sua vita sentimentale tumultuosa ha reso questo blog celebre e Diabolika che mi ha fatto gentilmente dono della storia di TipoA TipoB....(ultimo post in arrivo).
Colgo l'occasione per segnalare a chi ogni tanto ascolta la radio il comunicattivo che va in onda su Radiorai 1 alle 17.20 dategli un'ascoltata se capitate.Trasmissione condotta da Igor Righetti, che a quanto pare abbia ereditato veramente qualcosa da Sordi non come i tanti figli di e parenti di...
Per chi ne volesse sapere di più:
www.rai.it/dl/radio1/2010/programmi/Page-98286450-3dbe-49f4-99b2-3401340b32ff.html


P.s. Quinto1 è sempre benvenuto quando vuole pubblicare qualcosa..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei troppo bonazzo visitami tutta.

Anonimo ha detto...

Io amo il tuo blog e lo seguo da quando hai iniziato ci siamo persi di vista(forse di chat)ma il blog nn ho mai smesso di leggerlo!!!
Grazie x le belle risate un bacio

Quinto&Quinto ha detto...

Regalare sorrisi è un piacere per me.

grazie grazie grazie

Perdere di vista? Jamais!!!!



P.s. Sarei curioso di conoscere quale delle mie sventurate amiche tu sia...bacio