giovedì 14 aprile 2011

Il Patto


In una bellissima giornata con qualche invitato a pranzo può capitare di vedere scorci di storie che hanno preso una strada diversa. Per vari motivi si presenta a casa una coppietta in cerca dei miei ospiti. Nulla di strano se non si trattasse di un circa cinquantacinquenne accompagnato da una bellissima trentenne. Appena entrato in stanza non potei che notare un dolce profumo e dei bellissimi capelli corvini.
Da buon padrone di casa saluto la coppietta e lei mi risponde con un: ” Hola!”. Era spagnola cavolo.
Lui ricco imprenditore aveva abbandonato moglie e figli per quest’ avvenente spagnola conosciuta in vacanza. Durante le chiacchiere da tavola uno dei commensali da ingenuo chiede all’imprenditore:” Questa è tua figlia? Bella ragazza…”.
Dopo la figuraccia ed il caffè, le mogli degli altri ospiti che stavo accompagnando alla loro auto per i convenevoli del saluto con mia sorpresa ridendo esclamano:” Ma quella con lui ci sta solo per i soldi.”.
Quella ragazza vicino ad un cinquantacinquenne incarnava la più grande paura delle mogli. La giovane che spacca le famiglie. Le risate delle due donne erano tutt’altro che allegre, ma nascondevano una tentazione omicida di tutto rispetto. Io a tale affermazione per questioni di vita o morte non potei che rispondere “ Li non si sa chi dei due si diverte di più.”.
Nessuno di noi crede che la ragazza sia realmente innamorata dell’imprenditore e forse questo lo sa anche lui. In un legame come questo i concetti base che posso anche rappresentare in uno schemino con una serie di frecce stupide per darmi una certa importanza sono solo due.

Concetto di lei: Io mi godo i tuoi soldi.

Concetto di lui: Io mi godo te.

Questo tipo di relazioni fanno e faranno sempre parte della nostra società e non vanno assolutamente giudicate, ma non condivise casomai. Non ci si può scandalizzare per certi comportamenti che sono sempre esistiti facendo le verginelle. In un paese dove la massima aspirazione è l’apparire c’è una parte del popolo femminile che sceglie di farsi strada con la propria bellezza.
Diciamoci la verità molti di noi uomini andrebbero ad una festa di vecchi ricconi con una parrucca in testa a sculettare pur di incassare un regalino di 3000 euro. Io oltre lo sculettamento non vado… sono di buona famiglia io!!!

P.s. Finalmente nella barra dei video appaiono solo i video che scelgo io. Non so che gli avesse preso a quel coso..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 vieni a sculettare da meeee!!!